• User Attivo

    Servizio Rimozione Link - Penalizzazione Penguin

    Salve, voglio proporre questo sito utile per chi ha ricevuto l'avviso in webmaster tools per link non naturali e ha quindi subito una penalizzazione dopo l'aggiornamento di Google Penguin.
    Il nostro sito http://www.rimozionelink.it offre un servizio di consulenza che aiuta ad uscire dalla penalizzazione.

    Con i nostri strumenti, riusciamo ad estrapolare i backlink diretti verso il tuo sito utilizzando una combinazione di fonti (Ahrefs, Seomoz, MajesticSEO). Successivamente un software da noi realizzato analizzerà i link diretti al vostro sito e ne verificherà la qualità, individuando quelli dannosi o sospetti che potrebbero comportare una penalizzazione su Google. Forniremo quindi un elenco dei link dannosi, oppure contatteremo direttamente i webmaster per la rimozione dei link e segnaleremo a Google le modifiche svolte tramite il modulo di riconsiderazione per consentirti un posizionamento organico ottimale.


  • User

    Il sito è veramente ben curato, la grafica è professionale e rassicurante.

    Non ho avuto modo di provare il servizio, perchè non ho siti soggetti a questo problema e, soprattutto, non ho siti che valgono 200€!


  • User Attivo

    @matrobriva said:

    Il sito è veramente ben curato, la grafica è professionale e rassicurante.

    Grazie, devo ammettere che la grafica non è tutta farina del mio sacco 😉
    però per coloro che sono interessati al servizio posso fornire alcuni case study di uscita dalla penalizzazione.