- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Traduzione testuale da inglese a italiano
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Traduzione testuale da inglese a italiano
Cerchiamo un traduttore di testi (in formato ebook) da inglese a italiano. Il primo servizio di traduzione si basa su circa 400 pagine (che in formattazione tipo libro tradizionale potrebbe essere poco più della metà, ossia circa 230-250 pag.).
-
Inviato messaggio privato!
-
La casella dei messaggi è piena, per cui non posso mandare mp.
Mi candido alla posizione. Per maggiori informazioni lascio la mia email web.write12 @email.it.
Grazie.
-
Salve.
Ho provato a inoltrarLe un mp ma la casella è piena.
Sono interessata alla proposta. La mia mail di contatto è nadia.ad1979[@]yahoo.it
Grazie e cordiali saluti.
-
Buongiorno, sono interessata alla sua offerta lavorativa, potrei avere maggiori informazioni a riguardo? Ho già effettuato traduzioni dall'italiano all'inglese per un sito di informazione.
La mia mail è elisa.curatolo @hotmail.com
Grazie.
Elisa
-
Salve sono molto interessata alla sua offerta, ho avuto già esperienza in questo campo e posseggo due attestati di lingua inglese; mi contatti a sabry02 @ hotmail . it
Saluti.
S.Sabrina
-
Salve,
Sono interessato alla candidatura, mi contatti all'indirizzo userk3 @ gmail . com
-
Salve, sono una laureanda in lingue straniere e sarei interessata al suo annuncio. Mi contatti all'indirizzo annagrazia91 @ hotmail.it
-
Ciao, sono interessato dall' offerta. Sono traduttore, Francese - Italiano, Italiano-Francese, Inglese-Italiano, Italiano-Inglese, Russo-italiano-Russo, ect ect
Il mio prezzo è di 0.15Euro / parola.
Per contattarmi scrivi direttamente a espresso.espresso (at) libero(punto) it
-
Salve, sono interessata all'offerta. Mi contatti al seguente indirizzo: askstellini @ gmail . com