- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Il google disavow links non serve a nulla, vi parlo dei miei tentativi
-
@grignacarbo said:
no calcola che il mio sito ha più di 100 link in entrata naturali da domini unici e più di 1000 spam.
inizia a togliere i mille
-
in realta li ho tolti tutti e 1000... ma google penguin non ne vuole sapere..
-
Grigna, ti ho già detto che penso tu debba attendere il nuovo aggiornamento di Penguin per controllare se vieni depenalizzato...
-
@bluwebmaster said:
Io penso pochissime cose in proposito : guarda si può dire tutto di Google tranne che sia sprovveduto e metta delle armi in mano a qualche personaggio, come sostieni tu, desiderosi di danneggiare i competitor.
Non credo assolutamente che si possa danneggiare qualcuno spammando link alla bisogna [...]
Poi Google [...] Decide che questi link così profotti artificiaemente hanno valore ZERO[...] e, nei casi più gravi, opera una certa penalizzazione.Perdonami buon blue, ma prima dici che
- google non metterebbe mai armi in mano a qualche personaggio malintenzionato che voglia creare danni creando link di spam verso i concorrenti.
Poi dici che - google penalizza i blog che hanno un numero eccessivo di questi link, se son troppi.
E' evidente che le 2 affermazioni si contraddicono, non ti pare?
- google non metterebbe mai armi in mano a qualche personaggio malintenzionato che voglia creare danni creando link di spam verso i concorrenti.
-
@grignacarbo said:
in realta li ho tolti tutti e 1000... ma google penguin non ne vuole sapere..
[...]
-
il sito è strumenti-musicali.info
-
@grignacarbo said:
il sito è strumenti-musicali.info
che relazioni ci sono tra il tuo sito è strumentimusicali.net!?!?!?
trovo molti link che non si avvicinano lontanamente a link naturali, dovresti farti un'altro giro
-
ci sono tanti link innaturali, ma ci sono anche un buon numero di link attinenti e di qualità, ovviamente non perforza dobbiamo essere linkati dagli stessi siti.
-
ok, prima o poi dovrai intervenire anche su quelli, cerca di risolvere adesso il tuo problemone con il sito che ti ho segnalato dal nome dominio similare al tuo, poi ti darò altri consigli
-
la tua richiesta non è stata accettata semplicemente perché hai segnalato *tutti *i link, anche quelli interni e quelli naturali. E questo non ti ha reso credibile agli occhi di Google. Mettiti con santa pazienza a ricercare i veri link spam, modifica il documento e incrocia le dita. In bocca al lupo!