- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ci credete alla fine del mondo del 21 dicembre 2012
-
Ci credete alla fine del mondo del 21 dicembre 2012
Dateci una lettura e ditemi cosa ne pensate.
[...]
grazie.
-
Ciao Mr_Joker come da regolamento non è possibile inserire link autopromozionali.
**5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi, salvo che nelle **Aree Annunci.
Se abbiamo su nostri siti materiale informativo che riteniamo valido, lasciamo con modestia che siano casomai altri a proporlo.******Visto che ci sono ti rispondo anche al tuo quesito ed io non credo che ci sarà la fine del mondo...anzi la fine del mondo la stiamo vivendo tutti i santi giorni con guerre e autodistruzione ma non credo che il 22 dicembre non sarò qui a scriverti, anzi sarò come tutti i giorni con il mio bellissimo sorriso e la mia positività!
Buona giornata**
-
Ah scusate, pensavo che nella sezione svago i link fossero permessi..
Cmq secondo me non esiste nessuna fine del mondo.
-
Io immagino già la gente che si sveglierà il 22 credendo di essere in paradiso invece dovrà alzarsi e andare a lavorare come tutti i santi giorni!
Anche nel 2000 ricordo che doveva succedere qualcosa a tutti i pc...eppure non è successo nulla!
-
Fine del mondo? Ma il mondo è già finito
-
Che finisca proprio quel giorno li no...
Ma che sia un interpretazione tipo guerre interne o altro chi lo sa...
-
Astrologicamente parlando, come ogni anno, nel giorno del solstizio d'inverno, la Terra, il Sole ed il centro galattico si troveranno quasi allineati. Le teorie che mi affascinano di più sono quelle legate all'astronomia e all'astrofisica e ai possibili cambiamenti legati ai moti dei grandi pianeti e ai magnetismi.
Tutte teorie che però scientificamente non sono state confermate.Resta allora la speranza di una grande fine in senso spirituale o di un fenomeno capace di produrre una significativa discontinuità storica e umana con il passato che determini una radicale trasformazione dell'umanità.
Sarebbe bello però che invece che attendere fenomeni esterni, fossimo noi stesi ad agire perché un cambiamento radicale avvenga davvero: dopotutto la società umana in cui ci troviamo è piena di brutture e il bisogno di un altro mondo è avvertito da tutti.
Non resta che mettersi in moto!
-
Ok, tu vai in moto, io prendo la macchina che c'è freddo
-
Overclockk...se posso scegliere, prendo la bici!!!
-
Ok, va bene anche in bici