- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Copywriter SEO per vari siti
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Copywriter SEO per vari siti
Cerco Copywriter SEO, non alle prime armi, per lavoro di stesura articoli e contenuti per siti di vari settori
come gioielli, arredamento, servizi industriali, etc. per posizionamento, visibilità ed incremento popolarità.Mi serve solo la stesura dei contenuti, alla diffusione ci penso io.
Per i vari siti fornisco materiale informativo da cui prendere spunto, fornisco le parole chiave di riferimento
da cui partire, mi servono articoli informativi, contenuti di guide e suggerimenti, spiegazione di normative,
articoli con elenchi di risorse, il tutto che punti più alla qualità che alla quantità.Richiedo circa 2 articoli/contenuti settimanali per ogni sito, contenuti di almeno 1000 caratteri esclusi gli spazi.
Faccio pagamento settimanale a consegna dei contenuti, possibilmente tramite PayPal, ma non è vincolante.
La mia idea è creare una collaborazione futura costante e poter anche dare visibilità all'autore.
Mandami via mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] la candidatura con l'idea di massima dei costi, referenze, ed eventuali esempi.
Si accettano candidature fino a stasera 06/12/2012.
-
Copy e giornalista freelance, esperta e professionale.
Mail inviata. Attendo gentile riscontro.
Saluti.
-
Le candidature sono chiuse!