- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Link PR5
-
@bocas84 said:
Benissimo, chissà dove va a pescare i dati la mia toolbar
Solo per curiosità, con questo tool di seochat, quanto vedete?
con seochat vedo 5 pr5 e tutto il resto pr3
con questo tool
http://livepr.raketforskning.com/vedo 137 pr5 su 199 totale (gli altri sono pr3)
ma sono un super-inesperto di pr, ciao!
luca
-
1 SOLO link disponibile!
-
A me interessa. VOlevo solo sapere quanti link in uscita hai ancora intenzione di inserire nella home page. E quanti sono i link attuali in uscita.
-
@cadillactrip said:
A me interessa. VOlevo solo sapere quanti link in uscita hai ancora intenzione di inserire nella home page. E quanti sono i link attuali in uscita.
PVT
-
modalità di pagamento?
restrizioni tipologia siti?
-
Ultimi 4 spazi link disponibili!
-
@VolareULM said:
Ultimi 4 spazi link disponibili!
Ultimi 3 spazi link disponibili![/
-
-
Finalmente ci si ritrova nello stesso forum!
Mi chiamo adriano ed ero il webmaster di offerta.biz ora ceduto ad altri.
Per prima cosa faro' cancellare lo scambio link in homepage con il sito cercavolilowcost.com perche' sei stato scorretto nei confronti miei e di altri siti cancellando tutti gli scambi link in homepage non appena sei arrivato a pr 5, tutto questo per far apparire la tua homepage libera di scambi link per poi venderli al miglior offerente.
Potevi inviare un email per avvisare la cancellazione dello scambio link con il mio sito sarebbe stato piu' gentile giusto?
Ciao ciao
-
@dani74 said:
Finalmente ci si ritrova nello stesso forum!
Mi chiamo adriano ed ero il webmaster di offerta.biz ora ceduto ad altri.
Per prima cosa faro' cancellare lo scambio link in homepage con il sito cercavolilowcost.com perche' sei stato scorretto nei confronti miei e di altri siti cancellando tutti gli scambi link in homepage non appena sei arrivato a pr 5, tutto questo per far apparire la tua homepage libera di scambi link per poi venderli al miglior offerente.
Potevi inviare un email per avvisare la cancellazione dello scambio link con il mio sito sarebbe stato piu' gentile giusto?
Ciao ciaoMa guarda che io ho avvisato!
Poi se a te non è arrivata la mail non è colpa mia!Saluti
-
Volareulm fa nulla, io volevo solo mettere in evidenza il tuo sito in modo che anche altri webmaster lo potessero leggere. Saluto
-
Ancora 2 link disponibili