- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Fai conoscere la tua Impresa. Trovare lavoro e clienti.
-
Fai conoscere la tua Impresa. Trovare lavoro e clienti.
Buongiorno a tutti
Volevo presentarvi un nuovo Sito Web per pubblicizzare la propria Impresa (grandi o piccola che sia), per trovare clienti e per trovare lavoro.Il Sito si chiama: Introduce Your Business
Il funzionamento è semplice, vi basterà creare la Pagina della vostra Impresa, contenente le informazioni più utili e importanti.
Introduce Your Business è ottimizzato per i Motori di Ricerca, così la vostra pagina verrà trovata facilmente da tutti gli interessati.Pubblicizza gratuitamente la tua Impresa in modo facile e veloce con Introduce Your Business.
URL Sito: http://introduceyourbusiness.it
Vi aspettiamo
-
Salve, senza non voler togliere nulla alla vostra attività volevo pero' sapere come farebbe google a trovare le aziende che si iscrivono. Sono andato sul sito web e ho cercato le aziende gia' presenti ("Facendoti trovare dal Cliente aumenti la possibilità che richieda una prestazione") ma non ho trovato nulla che riguardi le aziende presenti. Quindi mi chiedo: come funziona il tutto ? Volevo pubblicizzare la mia azienda sul vostro sito web, ma non capisco come farebbe google a trovarmi se neppure io riesco a trovare chi gia' usa la vostra piattaforma. Ma sicuramente non ho cercato nel posto giusto quindi mi scuso gia' da ora.
M.
PS: ripeto nel caso qualcuno DEBBA PER FORZA fraintendere quello che ho scritto: questo post non è ne' polemico ne' denigratorio rispetto al sito web in questione e alla azienda alla base della iniziativa.
-
Salve ziobudda, a breve introdurremo un campo di ricerca per ricercare (scusa il gioco di parole) tutte le imprese presenti sul sito, ma non è questo il vero metodo con cui un cliente trova l'Impresa.
Infatti quando si crea una Pagina su un Impresa, questa, sfruttando una rigogliosa ottimizzazione SEO, viene indicizzata su Google ed altri motori di ricerca.
Se per esempio lei crea una Pagina Impresa chiamata "Ditta Pittura", che si occupa di Pittura Edile a Milano, scrivendo (sempre per esempio) pittura milano, troverà la Pagina relativa alla Ditta Pittura a Milano e tutte le sue informazioni.Spero di essere stato chiaro, se ha dubbi non esiti a domandare
-
cosa si intende per "rigogliosa" ottimizzazione SEO ? anche io senza nessuna polemica, voglio capire come si ottimizza rigogliosamente un sito
-
Per "rigogliosa" intendo un ottimizzazione ben mirata con keyword ottimizzate. Nelle Pagine Impresa create, verranno sfruttati i vari tag, rich snippets e keywords.
-
allora un ottimizzazione normale come si deve, non addirittura "rigogliosa"
-
Ho sbagliato termine , rigogliosa in effetti è inadatto , intendevo solamente una buona ottimizzazione per valorizzare al massimo le informazioni dell'impresa.
-
Va bè, non stiamo a sindacare sui termini. Pero' mi piacerebbe vedere un sito "online".
M.
-
Adesso stiamo creando la pagina "Esempio". A breve la troverà online
(Scusaci se stiamo facendo le cose passo per passo, ma il sito è appena stato creato e stiamo cercando di migliorarlo al massimo
Grazie per la pazienza
-
Abbiamo creato una Pagina di Esempio, raggiungibile a quest'indirizzo:
introduceyourbusiness.it/quiilnomeimpresa-quiilluogodiesercizio(es.milano).html
-
iscritti, speriamo che abbia successo come sito, sia per voi che per chi inserisce la propria descrizione.
-
Grazie dell'iscrizione
Provvederemo a segnalare la sua Pagina su i vari Social Network per aumentarne la visibilità.
Seguici su Twitter, Facebook, Google + o Pinterest per rimanere sempre aggiornato (trovi tutte le informazioni sul sito).
-
vari social network in che senso ?
sui principali già ci promuoviamo da soli con le nostre pagine personali
-
Scusate sbagliato topic xD
-
Intendo che abbiamo condiviso sulla nostra Pagina Facebook, Google + e Twitter la pagina: introduceyourbusiness.it/stainstraccecreative-roma.html
-
grazie
anche se voi se avete bisogno di qualche nostro servizio date un occhiata al nostro sito web
-
Quando ci servirà qualche lavoro di grafica vi contatteremo