• User

    integrare/collegare twitter al proprio sito

    Salve ragazzi!

    vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare su come collegare Twitter al mio sito di news...ecco il link provvisorio di prova (è tutto in aria ancora) imagelink . altervsita . org

    mi spiego meglio...vorrei dare ad ogni utente la possibilità che quando va a pubblicare la news...appena clicca su "invia news"...oltre a caricarla nel db ecc ecc gli si andrà anche a postare su twitter contemporanemente...come quando Facebook e Twitter sono collegati e tutto quello che si scrive sulla pagina di Facebook viene postato automanticamente su Twitter.

    Saluti


  • User

    allora praticamente sono riuscito a collegare sito con twitter...sorge un piccolo problema
    e cioè se sul mio sito ad esempio mi loggo con "fabio" allora collego il mio twitter "fabio"

    ma se per necessita io posseggo più account, sia su twitter e sia sul sito...se eseguo l'accesso con "giovanni" mi rimane sempre l'account che ho collegato prima di "fabio".

    ovvero non riesco a fargli capire che ogni account (sul sito) deve avere un unico account twitter associato

    aiutino...??