- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Webmaster, SocialMediaManager, Articolisti, Scommettitori
-
Riapro il thread per avvenuta integrazione di dati precedentemente omessi.
Buona prosecuzione.
-
Retribuzione per gli articolisti?
-
Sono interessata a tutte 3 le offerte lavorative:
-
Social media manager "con più chiarimenti per la retribuzone."
-
Articolista appassionato di scommesse e anche per gossip, spettacolo, cinema e tv.
Articolista con anni di esperienza e collabora già nei settori richiesti posso
anche farle vedere miei siti dove collaboro. Cordiali saluti.
-
-
In pratica il webmaster è gratis?
-
Tengo una rubrica di scommesse per la testata giornalistica su cui lavoro, e posso scrivere anche degli altri argomenti (gossip,spettacolo,cinema e tv) senza alcun problema, velocemente e con grande professionalità dovuta alla mia esperienza.
Mi contatti all'indirizzo fifoso1 hotmail.it
-
Buonasera,
sono una consulente di web marketing freelance e sarei interessata al ruolo di social media manager, ma vorrei maggiori informazioni sul lavoro da svolgere e sul compenso previsto.
-
Gentili tutti,
uppiamo nuovamente l'annuncio, nella speranza possiate inviare le vostre candidature e i vostri CV all'indirizzo mail già fornito.
Certi di poter trovare altri validi collaboratori, inoltriamo l'annuncio per:
numero 4 articolisti per le seguenti aree tematiche: gossip, spettacolo, cinema e tv; cronaca e politica.
-
Ulteriore Up.
Per altro progetto editoriale [VivaLaLiga.it], cerchiamo:
numero 2 articolisti esperti di calcio spagnolo.
numero 1 articolista per lavoro di compilazione legato al mondo del pallone.
-
Ho inviato una mail.
-
Ci occupiamo di creazione e gestione di siti web, pagine social, SEO, e grafica a tutti i livelli.
Capite benissimo che l'impegno non è solo di qualche ora e che siano necessarie informazioni più dettagliate sulla retribuzione, purtroppo abbiamo già notato molte richieste di lavoro con informazioni assai scarse sulle retribuzioni, spesso legate a percentuali non ben definite.
Nel caso abbiate un progetto serio e concreto potete contattarci e vi forniremo un preventivo di spesa.
-
Buongiorno,
essendo articolista professionista freelance con esperienza pluriennale, mi candiderei a tutte le posizioni adibite a tale professione nel vostro sito.
Se volete contattarmi scrivetemi a zar_mw @yahoo.it
-
Salve, sarei interessato alla gestione delle fan page. Gestisco diverse pagine da molto tempo e sono molto esperto, direi il top. Fammi sapere alla mia mail: forzagnola @ gmail . com
saluti.
-
Salve,
uppiamo l'annuncio perché siamo alla ricerca (per due nuove realtà editoriali) di:
numero 2 articolisti che si occupino principalmente di Spettacolo, Gossip e TV.
numero 2 articolisti che si occupino di calcio.Per invio curricula, preghiamo di scrivere sempre a pec.agency gmail.com
-
Appena inviato una mail. Monia
-
Mail inviata.
Igor
-
Mail inviata. Serena
-
Riproponiamo questo thread.
Siamo alla ricerca di (cinque) collaboratori per due siti monotematici legati al mondo del pallone.
Per invio curricula il contatto è sempre lo stesso del primo post.
-
inviata mail
-
@pec.agency. said:
Riproponiamo questo thread.
Siamo alla ricerca di (cinque) collaboratori per due siti monotematici legati al mondo del pallone.
Per invio curricula il contatto è sempre lo stesso del primo post.
Mail inviata attendo vostro gentile riscontro. Grazie
-
Ho appena inviato una mail, grazie per il contatto.