- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- registrare dalla R a i
-
registrare dalla R a i
Ciao a tutti, non so se ho indovinato la sezione del forum, dovrei portare su dvd un video di r a i replay, sapete dirmi come posso fare?
Grazie mille.
-
Ciao Bill78, ti prego di far attenzione alla punteggiatura.
Riguardo la tua richiesta, intendi volerlo scaricare, o già possiedi il video sul pc?
-
Ciao bill78, in base alla licenza, non è possibile portare su DVD o registrare in alcun modo i programmi su Rai Replay.
Valerio Notarfrancesco
-
@lupo91 said:
Ciao Bill78, ti prego di far attenzione alla punteggiatura.
Riguardo la tua richiesta, intendi volerlo scaricare, o già possiedi il video sul pc?
Ciao, scusa per la punteggiatura, lo vorrei scaricare dal sito e masterizzare su dvd.
-
@vnotarfrancesco said:
Ciao bill78, in base alla licenza, non è possibile portare su DVD o registrare in alcun modo i programmi su Rai Replay.
Valerio Notarfrancesco
Grazie per la specifica, ma è per uso interno, praticamente c'è mio cugino in una trasmissione e vorrei regalargli il dvd.
-
La registrazione, violando i termini di licenza, è illegale e quindi non è possibile discuterne bill78.
Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
La registrazione, violando i termini di licenza, è illegale e quindi non è possibile discuterne bill78.
Valerio Notarfrancesco
Si scusa hai ragione!
-
Per curiosità, ma vedere i video della RAI usando un programma non ufficiale (soluzione obbligata per chi ha Linux), come ad esempio VLC dandogli in pasto l'indirizzo dello stream mms:// letto dal sorgente è legale o no?
-
Io non sono un legale, mi limito solo a leggere quello che c'è scritto sul loro sito dove leggo che è vietata solo la registrazione (totale o parziale).
Non parla quindi di metodi di visione alternativi.
Tuttavia se scrivi nella nostra sezione legale magari un esperto ti potrà dare un parere più strutturato dal punto di vista legale e migliore del mio.Valerio Notarfrancesco