- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Sito web personale gestito da casa , devo mettere anche l'indirizzo?
-
Sito web personale gestito da casa , devo mettere anche l'indirizzo?
Salve,
Ho un sito web personale vetrina su alcune app che vendo sul marketplace , sul sito personale so che devo specificare il codice fiscale , la mia mail e devo anche specificare l'indirizzo (di casa )?
Chi sa risponda per favore perchè questo potrebbe interessare anche chi pensa di avere un sito in regola in realtà non lo è , e stanno fioccando multe :x.Grazie infinite a chi potrà fare luce su questo.
-
Se non fai ecommerce perchè dovrebbe essere obbligatorio?
Se vogliono contattarmi usano il cell o la mail, se nel sito non ho un attività perchè dovrei metterci casa mia, quale sarebbe la legge?
-
Ciao a tutti grazie per le risposte , le multe le fanno per la privacy ,io vorrei solo essere sicuro di essere in regola e non aver dimenticato nulla, riguardo i dati da esporre obbligatoriamente di un sito personale.
-
Ciao
la privacy è un problema enorme dato che essenzialmente sei responsabile della protezione dei dati.
Non so se è logico ma io mi dichiaro responsabile della protezione della mail poi nel forum ogniuno scrive ciò che vuol rendere pubblico.
Altrimenti non si iscriva.
Poi dai se esiste facebook dove tu sai i fatti di gente di cui non avevi idea esistere.
-
C'è tanta confusione attorno a questo argomentoche si rischia di incappare in sanzioni pesanti