- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Nuova esperienza hosting -----.com
-
Nuova esperienza hosting -----.com
Salve ragazzi sono Marco.
Volevo farvi notare l'esistenza di un nuovo servizio "[URL="xttp://netandgo.com"]-----"
Lo utilizzo da circa un'anno, quando ancora non esisteva nessun pannello di controllo.ho avuto modo di lavorarci perchè ho sviluppato per dei tipi il sito racalmare.com
Mi sono veramente trovato bene e sono rimasto sorpreso del fatto che in così poco tempo abbiano sviluppato tutto questo, l'unica lacuna negativa e che per il servizio di posta non esiste ancora una webmail, almeno fino a ieri e non hanno una gestione dns (io ho dovuto fare la richiesta telefonicamente, devo dire che sono stati veloci) apparte questo lo ritengo davvero carino e molto stabile.
(spero risolvano questi problemi al più presto diventerebbe davvero fantastico e completo di tutto).
:72:
Lo consiglio a tutti quelli che amano hosting Linux e il php5, infatti credo di aver capito che puntano soprattutto su questo.P.S
Una particolarità, installano phpmyadmin di default dopo l'acquisto di un database e si possono comprare infiniti database in un solo utente (Questa cosa mi è risultata deltutto nuova).Voi cosa ne pansate?
Sapete consigliarmi un servizio a prezzi simili? vorrei provarlo.
-
mi sa che devi studiare un pò di più comunicazione.
spam
-
Ciao Marco_racalmare,
In effetti il tuo thread appare quantomeno sospetto, dici che hai fatto un sito per dei tipi e guardacaso il sito corrisponde a parte del tuo nick, arrivi con il primo post e promuovi a fondo un servizio, mettendoci un paio di difettucci che poi così difettucci non sono.
Questa sezione ha un regolamento ben preciso, non serve a fare promozione, ma a condividere esperienze.
Intanto chiudo il thread e disattivo l'url del sevizio che hai segnalato.