• User Newbie

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Vendo Articolista serio e professionale

    Salve a tutti. Come da titolo, mi offro per scrivere qualsiasi tipo di articolo. Collaboro da anni con portali di tecnologia, gossip e sport, ma sono disponibile a qualsiasi tipo di incarico. Credo che la chiarezza sia tutto, ed è per questo che scrivo qua quali sono i miei prezzi, in modo che possiate decidere in tranquillità se affidarmi oppure no il lavoro.

    Articoli fino a 200 parole 1 euro;
    Articoli fino a 400 parole 2 euro;
    Articoli dalle 400 parole in su: prezzo da concordare.

    Metodo di pagamento: paypal, postepay.

    Rispondo alle vostre e-mail nel giro di un paio d'ore e garantisco la consegna del lavoro nel più breve tempo possibile. Se il lavoro fosse a pacchetti ad esempio, questi sono i tempi ---> 10 articoli = stesura in 2 giorni

    Categorie trattate: tecnologia, sport, gossip, motori, attualità, spettacolo e molte altre ancora.

    Come contattarmi? Semplice, scrivetemi a questa e-mail: teocurvanord[@]hotmail.it Cordiali saluti.


  • User Attivo

    Salve ho diversi siti che offrono le seguenti possibilità_

    1. abbiamo la possibilità attraverso alcuni siti di farsi conoscere come articolista con una breve presentazione pubblica sul nostro sito collaborazione gratuita;
    2. abbiamo dei siti che pagano poco e mensilmente ed altri dopo un certo numero di articoli raggiunti con la possibilità appena iniziano ad avere un pò più di popolarità si aumenta anche anche la paga;
    3. abbiamo dei siti che vengo pagati attraverso la pubblicità.

    Se sei interessata/o fammi sapere. Saluti.

    Sono interessata per un altro progetto 170 parole dipende dal prezzo che mi fà.


  • User Newbie

    Mi contatti a questa e-mail così ne parliamo: teocurvanord[@]hotmail.it


  • User Attivo

    Le rispondera la mia responsabile.


  • User Newbie

    Sempre disponibile per ulteriori collaborazioni. Contattatemi pure. Categorie trattate: Sport, Tecnologia, Motori, Attualità, Gossip, Spettacolo.