- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory seofriendly OPEN
-
piccolo up (scusate ma è per non aprire altri topic)
continuate ad inserire, cerchiamo editori perchè ora siamo solo in 10.
inoltre chiedo un piccolo aiuto a chi usa esyndicat. Come mettere in un box in homepage i link?
-
Bella Directory, complimenti!
-
grazie enzo, oggi sono state approvate molte altre segnalazioni, ma sono ancora poche, così come gli editori.
Segnalate ragazzi segnalate.
qualcuno sa darmi una mano per mettere i link nella home?
-
Volevo sapere quanti link ci sono nella tua directory, da quando è aperta e quanti nuovi link al gg ... se vuoi anke gli utenti giornalieri!
Questo per confrontare i tuoi dati con quelli della mia directory!Se nn vuoi darmi qui queste satistiche manda un pvt...
Se ti interessano ti do le mie stat.
-
beh è aperta da qualche settimana, 2 o 3....abbiamo 100link inseriti, 10 editori, visitatori ancora non so dirteli perchè devo implementare il counter
ovviamente tutti link inseriti spontaneamente...solo un paio a un editore per ora
-
Ok, grazie ...
Non so se ti interessa ... cmq ...
La mia ha sui 400 link, una 50, ma anche 90 unici al gg ... dai 5 ai 10 siti nuovi al gg e aperta da meta settembre
-
@galeax said:
Ok, grazie ...
Non so se ti interessa ... cmq ...
La mia ha sui 400 link, una 50, ma anche 90 unici al gg ... dai 5 ai 10 siti nuovi al gg e aperta da meta settembreinseriti tutti spontaneamente o anche tu ti sei dato da fare? sono tanti dai 5 ai 10 al giorno...
cmq continuate ad insrire ragazzi
-
5 10 all gg sono spontanei!
Poi alcuni li inserisco, ma nn li conteggio
-
io per ora manualmente ne ho inseriti solo 2, per il resto solo ed unicamente spontanei, ma hai fatto qualcosa di particolare per avere tutti quegli inserimenti?
nel frattempo invito ancora una volta tutti ad inserire il proprio sito
-
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vostre directory manca la categoria "associazioni" . Ciaoo
-
@Gamesrulez.com said:
io per ora manualmente ne ho inseriti solo 2, per il resto solo ed unicamente spontanei, ma hai fatto qualcosa di particolare per avere tutti quegli inserimenti?
nel frattempo invito ancora una volta tutti ad inserire il proprio sito
No, ho adottato una strategia tutta mia!
Prima il sito lo avevo messo come scambio visite, che aveva riscosso un po di successo e dato ke i visitatori erano tutti webmaster gli ho messo la directory, ora lo scambio visite è in una pagina secondaria ... ma lo sto aggiornando.
Poi dato ke la directory è molto carina sta ricevendo un buon taffico e vedo che genera anche visite verso i link, cosa che succede raramente!
Cmq quando dico 5 - 10 link al gg non comprendo i miei, quindi sono dati reali.Ma ad esempio oggi, per ora, ne ho ricevuti 3 ... ieri 8 ... altri gg 15 !
Dipende dal gg, cmq sempre una media di minimo 5 .
-
@Ange74 said:
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vostre directory manca la categoria "associazioni" . Ciaoo
Ti ringrazio!
L'ho appena inserita, ma sapresti suggerirmi qualche sottocategoria da aggiungerci?
-
@galeax said:
Ti ringrazio!
L'ho appena inserita, ma sapresti suggerirmi qualche sottocategoria da aggiungerci?Consumatori
Disabili
Culturali
-
grazie infinite, se hai altre categorie o sottocategorie da suggerire o lo dici a me oppure puoi anke suggerirle dal sito ( nel menu : duggerisci categoria ) .
Grazie ancora.
-
infatti per le categorie mancanti c'è l'apposito form per suggerirle, per ora l'importante è l'inserimento, forza ragazzi
-
Puoi dirmi come fai a mettere accanto dei link l'immagine della loro home?
-
si ti ho risposto in pvt, cmq continuate ad inserire ragazzi, presto il pr delle mia directory salirà vertiginosamente....calcolando che è linkata da molti pr5, 2 pr6......quindi affrettatevi
-
@Gamesrulez.com said:
si ti ho risposto in pvt, cmq continuate ad inserire ragazzi, presto il pr delle mia directory salirà vertiginosamente....calcolando che è linkata da molti pr5, 2 pr6......quindi affrettatevi
dai ragazzi sono ancora pochi gli inserimenti, forza possibile che non avete siti da segnalare ehhehhe
-
Senza accorgermene ho appena superato i 130 siti segnalati SPONTANEAMENTE nella mia directory.
grazie anche agli utenti di giorgiotave che continuano a segnalare, quindi continuate a segnalare imperterriti. presto acquisità molto pr quella pagina
http://directory.gamesrulez.com
cerchiamo editori
-
scusate ho aperto 2 thread non so come, chiudete questo please