- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory seofriendly OPEN
-
Nuova Directory seofriendly OPEN
Ciao a tutti ragazzi, ho dato uno scossone alla GRdirectory che era un tantino poco professionale...
ora è invece anche seofriendly, verrà settata anche per i feautured link e tanto altro ancora, mancano solo gli inserimenti gratuiti e senza link di ritorno
-
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)
-
-
Esyndicat rulez
Giorgio hai fatto fare il successone :-d
-
@mix said:
Esyndicat rulez
Giorgio hai fatto fare il successone :-d
beh è la più professionale, poi mi stò facendo delle mod personalizzate solo per gamesrulez che interesseranno tutti
inserite ragazzi, inserite
-
Manca la sezione dedicata ai viaggi
Marco
-
@cadillactrip said:
Manca la sezione dedicata ai viaggi
Marco
c'è l'apposito menu per suggerire le categorie
-
Cmq ti consiglierei di creare una directory unica per il tuo argomento.. tipo io ho creato pugliatribedirectory solo per i siti correlati alla puglia, apposto tuo farei latessa cosa solo per siti correlati ad i giochi.
Directory globali ce ne sono tante.
-
per ora la rendo aperta a tutti, la mod che stò creando riguarderà proprio ciò che mi dici tu
-
Ma secondo me è una perdita di tempo recensire siti già recensiti, devi spaccare con una novità. Ed una directory per i solo gichi sarebbe una bella cosa nuova i blogher ne parleranno sicuramente per questa dritta appena diventi ricco mi dai 1%
-
@mix said:
Ma secondo me è una perdita di tempo recensire siti già recensiti, devi spaccare con una novità. Ed una directory per i solo gichi sarebbe una bella cosa nuova i blogher ne parleranno sicuramente per questa dritta appena diventi ricco mi dai 1%
beh cmq sarà in primo piano tutta la parte videogames, ora non svelo niente finchè non la pubblico.
per ora serve il vostro contributo, segnalate segnalate e ancora segalate
-
@Gamesrulez.com said:
mancano solo gli inserimenti gratuiti e senza link di ritorno
Però quando ti iscrivi sembra obbligatorio il link reciproco...
Ciaooo
-
@Ange74 said:
Però quando ti iscrivi sembra obbligatorio il link reciproco...
Ciaoooforse il campo può ingannare, magari ci metto un bel testo dove indico che è free (se non si è scelto il piano pagamento)
cmq già si stà riempiendo, forza ragazzi
-
@Gamesrulez.com said:
forse il campo può ingannare, magari ci metto un bel testo dove indico che è free (se non si è scelto il piano pagamento)
cmq già si stà riempiendo, forza ragazzi
Complimenti per la velocità dell'inserimento nella directory !!!
ciaoooo
-
ragazzi la directory stà andando bene quidi mi aspetto sempre più inserimenti,
non ho ancora capito come funzionano gli editori, come assegnare a loro le aree, giorgio potresti dirmi qualcosa tu?
erudiscici
-
Games io avrei segnalato www.acquisto-dominio.com
-
@dani74 said:
Games io avrei segnalato www.acquisto-dominio.com
ma sei sicuro di averlo segnalato :)? non lo vedo in attesa
-
Titolo: Annunci Gratis acquisto e vendita domini
Descrizione: Sito dedicato alla compravendita di siti e domini. Si possono inserire gratuitamente annunci per vendere o comprare siti web o domini.Il sito e visibile a tutti gli utenti con la possibilita' di contattare direttamente l'autore inviando un email.
Le istruzioni le troverete sul sito.
www.acquisto-dominio.com
Il link te lo messo qui da 2 giorni
http://www.acquisto-dominio.com/segnalati-dai-migliori/
-
@dani74 said:
Titolo: Annunci Gratis acquisto e vendita domini
Descrizione: Sito dedicato alla compravendita di siti e domini. Si possono inserire gratuitamente annunci per vendere o comprare siti web o domini.Il sito e visibile a tutti gli utenti con la possibilita' di contattare direttamente l'autore inviando un email.
Le istruzioni le troverete sul sito.
www.acquisto-dominio.com
Il link te lo messo qui da 2 giorni
http://www.acquisto-dominio.com/segnalati-dai-migliori/dani non l'hai segnalato, ho controllato, prova a risegnalarlo......sai che l'indirizzo è http://directory.gamesrulez.com ?
-
Games fa nulla io lo avevo segnalato e ti avevo messo il link di ritorno.
Visto che mi devo riscomodare per risegnalarlo quando lo potevi fare tu tranquillamente ti dico grazie lo stesso.