- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory seofriendly OPEN
-
Diconoi che uscirà presto, bho, chissà come sarà
-
@Giorgiotave said:
Diconoi che uscirà presto, bho, chissà come sarà
io infatti spero si possa aggiornare la nostra, perchè ci saranno ottime cose interessanti, soprattutto lo strumento per le email di massa e altre cosette
cmq aumentano le segnalaoni, continuate così
-
come non detto uscirà proprio questo mese la nuova versione, la potremo aggiornare tranquillamente, ci saranno ottime modifiche interessanti.
Nel frattempo stò cerando di fixare il pagerank che non va, se qualcuno ha suggerimenti potrebbe aiutarmi?
continuate così ragazzi, cerchiamo editori interessati e tanti altri inserimenti ancora
-
Mah a me il pagerank funziona, sono riuscito a fixare la visualizzazione delle thumbs dei siti però
-
@rockaffe said:
Mah a me il pagerank funziona, sono riuscito a fixare la visualizzazione delle thumbs dei siti però
anche io ho fixato la visualizzazione delle thumb ma il pr non riesco, stò diventando pazzo, non capisco neanche perchè non va.....quello è un codice standard......mah
-
ragazzi siamo quasi ai 100 inserimenti, continuate a segnalare,
sapete per caso come fixare la visualizzazione del pr? a me sranamente non funziona........ufff......
-
piccolo up (scusate ma è per non aprire altri topic)
continuate ad inserire, cerchiamo editori perchè ora siamo solo in 10.
inoltre chiedo un piccolo aiuto a chi usa esyndicat. Come mettere in un box in homepage i link?
-
Bella Directory, complimenti!
-
grazie enzo, oggi sono state approvate molte altre segnalazioni, ma sono ancora poche, così come gli editori.
Segnalate ragazzi segnalate.
qualcuno sa darmi una mano per mettere i link nella home?
-
Volevo sapere quanti link ci sono nella tua directory, da quando è aperta e quanti nuovi link al gg ... se vuoi anke gli utenti giornalieri!
Questo per confrontare i tuoi dati con quelli della mia directory!Se nn vuoi darmi qui queste satistiche manda un pvt...
Se ti interessano ti do le mie stat.
-
beh è aperta da qualche settimana, 2 o 3....abbiamo 100link inseriti, 10 editori, visitatori ancora non so dirteli perchè devo implementare il counter
ovviamente tutti link inseriti spontaneamente...solo un paio a un editore per ora
-
Ok, grazie ...
Non so se ti interessa ... cmq ...
La mia ha sui 400 link, una 50, ma anche 90 unici al gg ... dai 5 ai 10 siti nuovi al gg e aperta da meta settembre
-
@galeax said:
Ok, grazie ...
Non so se ti interessa ... cmq ...
La mia ha sui 400 link, una 50, ma anche 90 unici al gg ... dai 5 ai 10 siti nuovi al gg e aperta da meta settembreinseriti tutti spontaneamente o anche tu ti sei dato da fare? sono tanti dai 5 ai 10 al giorno...
cmq continuate ad insrire ragazzi
-
5 10 all gg sono spontanei!
Poi alcuni li inserisco, ma nn li conteggio
-
io per ora manualmente ne ho inseriti solo 2, per il resto solo ed unicamente spontanei, ma hai fatto qualcosa di particolare per avere tutti quegli inserimenti?
nel frattempo invito ancora una volta tutti ad inserire il proprio sito
-
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vostre directory manca la categoria "associazioni" . Ciaoo
-
@Gamesrulez.com said:
io per ora manualmente ne ho inseriti solo 2, per il resto solo ed unicamente spontanei, ma hai fatto qualcosa di particolare per avere tutti quegli inserimenti?
nel frattempo invito ancora una volta tutti ad inserire il proprio sito
No, ho adottato una strategia tutta mia!
Prima il sito lo avevo messo come scambio visite, che aveva riscosso un po di successo e dato ke i visitatori erano tutti webmaster gli ho messo la directory, ora lo scambio visite è in una pagina secondaria ... ma lo sto aggiornando.
Poi dato ke la directory è molto carina sta ricevendo un buon taffico e vedo che genera anche visite verso i link, cosa che succede raramente!
Cmq quando dico 5 - 10 link al gg non comprendo i miei, quindi sono dati reali.Ma ad esempio oggi, per ora, ne ho ricevuti 3 ... ieri 8 ... altri gg 15 !
Dipende dal gg, cmq sempre una media di minimo 5 .
-
@Ange74 said:
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vostre directory manca la categoria "associazioni" . Ciaoo
Ti ringrazio!
L'ho appena inserita, ma sapresti suggerirmi qualche sottocategoria da aggiungerci?
-
@galeax said:
Ti ringrazio!
L'ho appena inserita, ma sapresti suggerirmi qualche sottocategoria da aggiungerci?Consumatori
Disabili
Culturali
-
grazie infinite, se hai altre categorie o sottocategorie da suggerire o lo dici a me oppure puoi anke suggerirle dal sito ( nel menu : duggerisci categoria ) .
Grazie ancora.