- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory seofriendly OPEN
-
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)
-
-
Esyndicat rulez
Giorgio hai fatto fare il successone :-d
-
@mix said:
Esyndicat rulez
Giorgio hai fatto fare il successone :-d
beh è la più professionale, poi mi stò facendo delle mod personalizzate solo per gamesrulez che interesseranno tutti
inserite ragazzi, inserite
-
Manca la sezione dedicata ai viaggi
Marco
-
@cadillactrip said:
Manca la sezione dedicata ai viaggi
Marco
c'è l'apposito menu per suggerire le categorie
-
Cmq ti consiglierei di creare una directory unica per il tuo argomento.. tipo io ho creato pugliatribedirectory solo per i siti correlati alla puglia, apposto tuo farei latessa cosa solo per siti correlati ad i giochi.
Directory globali ce ne sono tante.
-
per ora la rendo aperta a tutti, la mod che stò creando riguarderà proprio ciò che mi dici tu
-
Ma secondo me è una perdita di tempo recensire siti già recensiti, devi spaccare con una novità. Ed una directory per i solo gichi sarebbe una bella cosa nuova i blogher ne parleranno sicuramente per questa dritta appena diventi ricco mi dai 1%
-
@mix said:
Ma secondo me è una perdita di tempo recensire siti già recensiti, devi spaccare con una novità. Ed una directory per i solo gichi sarebbe una bella cosa nuova i blogher ne parleranno sicuramente per questa dritta appena diventi ricco mi dai 1%
beh cmq sarà in primo piano tutta la parte videogames, ora non svelo niente finchè non la pubblico.
per ora serve il vostro contributo, segnalate segnalate e ancora segalate
-
@Gamesrulez.com said:
mancano solo gli inserimenti gratuiti e senza link di ritorno
Però quando ti iscrivi sembra obbligatorio il link reciproco...
Ciaooo
-
@Ange74 said:
Però quando ti iscrivi sembra obbligatorio il link reciproco...
Ciaoooforse il campo può ingannare, magari ci metto un bel testo dove indico che è free (se non si è scelto il piano pagamento)
cmq già si stà riempiendo, forza ragazzi
-
@Gamesrulez.com said:
forse il campo può ingannare, magari ci metto un bel testo dove indico che è free (se non si è scelto il piano pagamento)
cmq già si stà riempiendo, forza ragazzi
Complimenti per la velocità dell'inserimento nella directory !!!
ciaoooo
-
ragazzi la directory stà andando bene quidi mi aspetto sempre più inserimenti,
non ho ancora capito come funzionano gli editori, come assegnare a loro le aree, giorgio potresti dirmi qualcosa tu?
erudiscici
-
Games io avrei segnalato www.acquisto-dominio.com
-
@dani74 said:
Games io avrei segnalato www.acquisto-dominio.com
ma sei sicuro di averlo segnalato :)? non lo vedo in attesa
-
Titolo: Annunci Gratis acquisto e vendita domini
Descrizione: Sito dedicato alla compravendita di siti e domini. Si possono inserire gratuitamente annunci per vendere o comprare siti web o domini.Il sito e visibile a tutti gli utenti con la possibilita' di contattare direttamente l'autore inviando un email.
Le istruzioni le troverete sul sito.
www.acquisto-dominio.com
Il link te lo messo qui da 2 giorni
http://www.acquisto-dominio.com/segnalati-dai-migliori/
-
@dani74 said:
Titolo: Annunci Gratis acquisto e vendita domini
Descrizione: Sito dedicato alla compravendita di siti e domini. Si possono inserire gratuitamente annunci per vendere o comprare siti web o domini.Il sito e visibile a tutti gli utenti con la possibilita' di contattare direttamente l'autore inviando un email.
Le istruzioni le troverete sul sito.
www.acquisto-dominio.com
Il link te lo messo qui da 2 giorni
http://www.acquisto-dominio.com/segnalati-dai-migliori/dani non l'hai segnalato, ho controllato, prova a risegnalarlo......sai che l'indirizzo è http://directory.gamesrulez.com ?
-
Games fa nulla io lo avevo segnalato e ti avevo messo il link di ritorno.
Visto che mi devo riscomodare per risegnalarlo quando lo potevi fare tu tranquillamente ti dico grazie lo stesso.
-
@dani74 said:
Games fa nulla io lo avevo segnalato e ti avevo messo il link di ritorno.
Visto che mi devo riscomodare per risegnalarlo quando lo potevi fare tu tranquillamente ti dico grazie lo stesso.
Dani non capisco perchè te la prendi così tanto, dico solo che che io ti do la possibilità di segnalarlo gratuitamente, dovrei anche inserirlo io?
ti posso giurare che nei siti da approvare non c'èmi spiace che la pensi così cmq