- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problemi visualizzazione con tutti i browser
-
Problemi visualizzazione con tutti i browser
Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione perchè ho un pc acquistato da circa 2 settimane e con tutti(e dico proprio tutti) i browser le pagine come facebook, twitter , questo forum e molti altri vengono caricate male. Con il termine male intendo che viene a volte caricata una parte della pagina, ogni tanto si vedono il link dei menu privi di animazioni colore come se fossero testo puro con associato un link. Le soluzioni che ho provato ad eseguire senza riportare successo sono:
- Pulizia cache, cookie, cronologia ecc...(svariate volte)
- Cambio DNS
Come sistema operativo ho win8, il mio isp è telecom, il notebook da il problema sia connesso con wi-fi che con ethernet a qualsiasi rete venga agganciato e se può essere d'aiuto è un samsung.
P.S.: Leggevo da qualche parte che può essere un problema di antivirus ma secondo me non è cosi(uso avast free).
-
Domanda banale, hai installato tutti i plugin per la visualizzazione?
-
@Darth81 said:
Domanda banale, hai installato tutti i plugin per la visualizzazione?
Yess. Ma non è quello il problema. Comunque il fatto si verifica spesso ma non sempre.
-
Forse il vero problema è questo
@sim89 said:Come sistema operativo ho win8
-
-
Era semplicemente una provocazione, non ho ancora avuto possibilità di smanettare win 8, ed ho sentito in giro parecchi pareri negativi. Comunque il tuo problema non credo sia legato ad avast free, io lo uso tranquillamente su diversi pc, sia con xp che seven. Anche se potrebbero esserci incompatibilità con win 8 che non conosciamo.