• User Newbie

    Ferlabel Sistemi antitaccheggio e soluzioni eliminacode

    Nata nel 1970, la Ferlabel ha subito compreso la necessità e l’importanza di dare un’identità al prodotto, perché senza l’etichetta le Aziende non sarebbero in grado di vendere, confezionare, immagazzinare e distribuire merci.

    Sistemi di Antitaccheggio, Dispositivi Eliminacode, Stampanti per Etichette, lettori di codice a barre sono i prodotti /servizi principali.

    Distributore Esclusivo CHECKPOINT-METO per il Lazio e provincia di Terni, dispone di uno staff di oltre trenta persone tra Area Vendite, Costumer Service, Post-Vendita, Assistenza Tecnica, Reparto Spedizioni, incluso i partner esterni in stretto contatto con la nostra organizzazione. L’esperienza acquisita ci consente di annoverare tra i nostri Clienti sia grandi industrie che piccole aziende e complessivamente il nostro Portafoglio Clienti conta oltre undicimila unità.

    L’appartenenza ad una grande organizzazione internazionale, la continua innovazione dei prodotti al passo con l’evoluzione dei tempi (codice a barre e sistemi antitaccheggio), la cura della qualità, nonché l’attenzione alle problematiche proprie di ciascun cliente, sono gli elementi che contraddistinguono la nostra società e sui quali Noi continuiamo a investire per la Nostra crescita che ci permette di servirvi al meglio.


  • Super User

    Ciao albs88, il portale graficamente mi piace.
    Ti consiglierei per ogni scheda prodotto di aggiungere la condivisione con i canali social che non mi sembra di trovare.
    Carina la slide delle immagini del catalogo prodotti sulla sidebar sinistra.
    Saluti.


  • User Newbie

    @Mareika said:

    Ciao albs88, il portale graficamente mi piace.
    Ti consiglierei per ogni scheda prodotto di aggiungere la condivisione con i canali social che non mi sembra di trovare.
    Carina la slide delle immagini del catalogo prodotti sulla sidebar sinistra.
    Saluti.

    Buon giorno! Grazie per l'apprezzamento . Purtroppo Joomla non è semplicissima da modificare, se no volentieri avrei voluto mettere i pulsanti social.

    Grazie ancora