- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Problema chiavetta WiFi MAX
-
Problema chiavetta WiFi MAX
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema con la mia chiavetta WiFi MAX. Il fatto è che quando avevo il pc vecchio e lo spegnevo, automaticamente si spegneva anche il dispositivo, mentre ora con il pc nuovo "sono costretta" a fare ogni volta rimozione sicura e poi spegnere il pc, altrimenti rimarrebbe la spia verde accesa. Non è tanto il fastidio di spegnerla ogni volta manualmente quanto la curiosità di sapere perchè questo accade soltanto ora col pc nuovo.
-
Evidentemente la chiavetta rimane alimentata perché il pc continua a rimanere alimentato, sicura non venga messo in sospensione? Perché anche in ibernazione dovrebbe spegnersi.
-
Io il pc lo spengo normalmente come ho sempre fatto andando su Start - Spegni sistema, quindi non è in sospensione. è davvero assurda come cosa, non capisco proprio quale sia la differenza..
-
Sono curioso, se stacchi la presa, ovvero se proprio non viene alimentato nulla, rimane accesa?
-
No bè se stacco la presa naturalmente si spegne.. Cos'aveva mai di diverso il pc vecchio? Mistero..
-
Il sistema operativo è lo stesso?
-
Si XP.