• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Creazione/traduzione/inserimento prodotti in ecommerce

    Nome Contatto: Suedd
    Tipologia committente: Privato
    Tipo di lavoro: a progetto.
    Requisiti particolari indispensabili: Ottima conoscenza INGLESE SCRITTO + Ottima conoscenza del linguaggio di vendita tipico delle sales-page (persuasione) + passione nel lavoro e voglia di veder crescere un progetto + solo maniaci della perfezione (o che aspirino ad essa)
    Retribuzione: 2? a prodotto inserito primo mese di prova / 400? mese dai successivi se riconfermati (garantiamo assolutamente la continuità a chi vale)
    Disponibilità: Part time (ma almeno 5 prodotti al giorno)
    Contatto: Prima tramite email (dopo skype): sueddmail gmail com
    Cosa inviare per email: Curriculum + Portfolio + Descrizione e motivazione del perchè sceglierti.
    Commento importante: Qualora il selezionato dimostri passione in ciò che fa e soprattutto ci mette il 101% possiamo valutare anche discorsi a lungo termine di amministrazione ecommerce con stipendio mensile.

    Descrizione:

    Salve ragazzi ho un ecommerce appena nato ed ho necessita di inserire dei prodotti (che fra l'altro sono già presenti su un altro mio ecommerce).

    Il problema è che l'ecommerce che sto lanciando sarà solo in lingua inglese quindi necessito di qualcuno che conosca bene la lingua inglese.

    Dal momento che le vendite saranno indirizzate soprattutto al pubblico statunitense (ma non solo) ho necessità anche di qualcuno che oltre a sapere bene l'inglese sappia scrivere belle pagine di vendita (persuasione in puro stile americano per intenderci).

    Per quanto riguarda la grafica e la piattaforma è già tutto pronto quindi concretamente si tratta di: scrivere la pagina di vendita e inserire il prodotto nella piattaforma (con i relativi tag, titoli, descrizione, etc).

    Fra l'altro è molto più semplice di quello che sembra perchè il candidato si troverà a scrivere pagine di vendita di prodotti analoghi ma per quantità diverse.

    Faccio un esempio per farmi capire:
    Pacchetto 10 Patate
    Pacchetto 100 Patate
    Pacchetto 1000 Patate

    Scriverai la pagina di vendita di uno stesso prodotto che sarà presente sullo store in diversi pacchetti (non per questo ovviamente dovrai fare copia/incolla e cambiare le quantità)

    Ricapitolando:

    • Scrivere la pagina di vendita del prodotto (che fra l'altro è presente già su altri miei store in italiano... ma ovviamente dovrai rielaborare i testi)
    • Inserirlo sulla piattaforma ecommerce con titolo, descrizione, keywords.
    • Lavoro concluso.

    Aspetto vostre email.