• User

    Recensioni su spacci aziendali ed outlet

    Il sito offre recensioni su spacci aziendali ed outlet. Tutti i punti vendita sono catalogati per regione, tipologia e brand.
    Vengono anche offerte news, interviste e consigli su come risparmiare con gli outlet.

    Che ne pensate? Qualche consiglio? Sono interessato soprattutto su consigli per migliorare il posizionamento.

    Grazie


  • ModSenior

    Ciao lscarantino e benvenuto su Frum GT.
    Mi piace l'idea del tuo portale e la grafica che hai utilizzato. Personalmente rimuovere le pubblicità che compaiono nelle pagine prima dei contenuti.
    Sempre nel contenuto delle pagine, rivedrei le spaziature verso il fondo, dove c'è la votazione e gli interessi ulteriori... sono un po' appiccicati uno all'altro.
    Nel momento in cui avrai molti inserimenti, potresti anche valutare la possibilità di fare una ricerca combinata: localizzazione geografica - tipologia.
    Cosa ne pensi?
    Buona continuazione.


  • User

    Ciao e grazie per il commento.
    Mi sembrano tutti suggerimenti intelligenti. Cercherò di inserirli tutti.
    Per lo spazio in fondo agli articoli ho messo una HR... non mi è venuto in mente niente di meglio.
    Per la ricerca appena ho un attimo modifico il tema e la implemento... pensavo di mettere anche qualcosa tipo cartina geografica dell'Italia ... boh vediamo...