• User Newbie

    Funzionamento anomalo di synaptics

    Salve a tutti spero di aver inserito il post nella sezione corretta 🙂
    Sono qui per chiedervi aiuto riguardo il funzionamento anomalo del programma di synaptics per i driver del touchpad. Ho sbattuto un pò ovunque ma non ho trovato nessun topic già esistente con persone che hanno avuto il mio stesso problema, spero possiate aiutarmi 🙂

    In pratica ho formattato il mio pc samsung rc530 s06it e ho reinstallato windows 7 64bit.
    Volendo reinstallare i driver originali del touchpad ho scaricato dal sito samsung i relativi file, il file si installa e alla fine riavvio il mio pc, ma aprendo il pannello di controllo del sito di synaptics, vedo unicamente i controlli per i soli tasti destro e sinistro del touchpad

    (Avrei voluto postare uno screen ma non mi è possibile non avendo ancora raggiunto i 50 messaggi)

    In pratica dovrebbe apparire anche una finestra per il controllo del "tocco" con due o più dita e per lo scroll verticale...
    Ho pensato fosse un problema di aggiornamento, quindi sono andato sul sito synaptics e ho scaricato i driver aggiornati, ma il risultato che ottengo è sempre lo stesso 😞
    Ho provato a disinstallare la periferica touchpad e i driver synaptics per poi reinstallare tutto di nuovo... ma nulla.... non ho avuto successo da queste operazioni

    Ho contattato il centro di supporto samsung che mi ha semplicemente inviato il link per scaricare i driver del touchpad dal sito della samsung.

    Siccome il doppio tocco funziona ,perchè prima (della formattazione) funzionava con i driver synaptics e ora funziona installando i driver "Elan"

    Potete aiutarmi a far funzionare tutto correttamente?