- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Marcosh.net realizzazioni grafiche per il web
-
Marcosh.net realizzazioni grafiche per il web
[CENTER]**www.Marcosh.net
**
[LEFT]Ho aperto questo sito in quanto sono ormai 4 mesi che creo loghi, banner, siti web, menù e scritte animate, insomma un po' tutto quello che riguarda la parte grafica dei siti web..
Fino ad oggi ho creato 62 loghi, 47 banner, e 3 siti web... alcuni dei miei lavori sono visibili direttamente dal sito cliccando sul portfolio.
Il sito non è ancora del tutto ultimato...
Accetto critiche e consigli sia riguardo al sito, sia riguardo alle mie creazioni
Vi Ringrazio anticipatamente[/LEFT]
[/CENTER]
-
Marcosh.net
Dopo le numerose critiche sull'aspetto del mio sito, sull'uso dei frame e del codice a detta di alcuni "orribile"
Mi sono dato da fare e ho migliorato la grafica
Ora scrivo qui per sottoporvi dinuovo il mio sito per sapere che cosa ne pensate.
Qualsiasi critica è ben accetta a patto che serva realmente a migliorare il sito
Vi ringrazio
Saluti
-
@Marcosh said:
Marcosh.net
Dopo le numerose critiche sull'aspetto del mio sito, sull'uso dei frame e del codice a detta di alcuni "orribile"
Ora scrivo qui per sottoporvi dinuovo il mio sito per sapere che cosa ne pensate.
Qualsiasi critica è ben accetta a patto che serva realmente a migliorare il sito
Vi ringrazio
Saluti
Ciao Marcosh,
non è mica male,
ma puoi fare di meglio, secondo me' deve essere tutto più lineare, con spazi adeguati tra tutti i box, poi i rollover sui link sono poco armoniosi.
Ah e nelle immagini non si deve vedere che sono ottimizzate per pesar poco, sopratutto per un grafico.Comunque complimenti!
Continua così e vedrai che bel lavoro!
-
come prima cosa ti ringrazio per i complimenti, e per i suggerimenti cercherò sicuramente di migliorarlo con le tue dritte
Quello che non ho capito è questo:
@Hotshot said:Ah e nelle immagini non si deve vedere che sono ottimizzate per pesar poco, sopratutto per un grafico.
Non ho capito a quali immagini ti riferisciGrazie ancora
Saluti
-
Alcune pagine mancano ancora della grafica definitiva vero?
Io toglierei in primis gli annunci di google, e di qualsiasi altro tipo, in fondo stai descrivendo e promuovendo la tua attività professionale no?
Poi rifinirei le immagini, sono tutte un pò sgranate..
E il codice tutto intabellato
-
Si è vero il sito è ancora in lavorazione mancano ankora 2 o 3 pagine da finire
Per quanto riguarda le immagini io non le vedo sgranate ma a quali immagini ti riferisci?
Per il codice penso di sistemarlo tra qualche settimana aiutami a individuare i problemi più grossi se ti va ... così mi faciliti un po' il lavoroGrazie per l'attenzione
Ah dimenticavo Google !
Beh io ho inserito gli annunci così da far su qualche soldo con l'intenzione di acquistare spazi pubblicitari link ecc...
Fino ad ora con i soldi degli sponsor ho comprato link e spazi pubblicitari, non mi sembra poi così male poi non sono invasivi e non danno fastidio alla grafica
-
@Marcosh said:
Per quanto riguarda le immagini io non le vedo sgranate ma a quali immagini ti riferisci
Questa per esempio, intorno alle scritte
@Marcosh said:
Per il codice penso di sistemarlo tra qualche settimana aiutami a individuare i problemi più grossi se ti va ... così mi faciliti un po' il lavoro
Beh, le tabelle non sono fatte per creare layout
-
quoto Il_Rappo ... ma all'inizio possono andare bene. studia un poco di css e vedrai che soddisfazione ad impaginare "tableless"
-
Ok ho capito, si in effetti a livelli di codice devo ancora migliorare
Per l'immagine non saprei come togliere quella sgranatura vuoi avete idee??
Io le immagini le ho trovate così poi ci ho caricato la scritta che volevo...Grazie ancora per l'interessamento
Saluti
-
@Marcosh said:
Io le immagini le ho trovate così poi ci ho caricato la scritta che volevo...
Il problema sta proprio qui.
L'immagine di suo va bene, non ha sgranature ne altroDipende che programma hai usato per la scritta.. come l'hai esportata e tutto.
-
@Hotshot said:
Ciao Marcosh,
non è mica male,
ma puoi fare di meglio, secondo me' deve essere tutto più lineare, con spazi adeguati tra tutti i box, poi i rollover sui link sono poco armoniosi.
Ah e nelle immagini non si deve vedere che sono ottimizzate per pesar poco, sopratutto per un grafico.Comunque complimenti!
Continua così e vedrai che bel lavoro!Quoto
-
@Marcosh said:
Marcosh.net
Vi ringrazio
Saluti
non male,
sistema però lo stato over dei menù, non sono lineari...inoltre la home (parte centrale) risulta molto vuoto...spazia di più il testo, metti qualche grassetto, qualche immagine, ma soprattutto, elimina quel terribile contatore shinystat