- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito con tema domini italiani
-
Nuovo sito con tema domini italiani
Ciao a tutti,
vorrei presentarvi il mio nuovo sito: www.iolinko.it
Contiene l'elenco dei domini italiani (per adesso solo una parte) con descrizione e possibilità di interrogare il whois.
Una funzione che penso possa essere utile è la ricerca dei domini per descrizione e per nome.Il sito è appena nato ed è appena stato indicizzato dai motori di ricerca..se qualcuno fosse interessato ad uno scambio link, possibilmente a tema domini, me lo faccia sapere..
-
Ciao Ludus,
grazie per i consigli...migliorerò sicuramente la ricerca dei domini e vedrò di alleggerire il tutto...
per quanto riguarda il whois io l'ho appena riprovato e a me funziona..potresti dirmi con precisione l'errore che ti dà?
-
Ciao ika
Anche il mio e nato da poco www.acquisto-dominio.com se vui fare scambio link in home io sono disposto ciao
-
Ciao Dani74,
ti ho inviato un messaggio privato..fammi sapere ciao!
-
Gia fatto ika www.acquisto-dominio.com grazie mille
leggi il messaggio
-
@ika said:
Ciao Ludus,
grazie per i consigli...migliorerò sicuramente la ricerca dei domini e vedrò di alleggerire il tutto...
per quanto riguarda il whois io l'ho appena riprovato e a me funziona..potresti dirmi con precisione l'errore che ti dà?
ciao ika,
a me il whois funziona !
bello il sito! volevo chiederti come fai a raccogliere i domini... ma ho letto le faq!ti interessa scrivere una recensione da pubblicare sul mio sito in firma?
ciao