- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- MYSQL e altri Database
- Gestionale Semplice in HTML / PHP / MySQL
-
Gestionale Semplice in HTML / PHP / MySQL
Ciao a tutti!
Sono nuovo e vorrei porvi una semplice richiesta di aiuto, essendo agli inizi della programmazione e quindi sto imparando, ma dato che mi urge, vorrei chiedere a voi l'aiuto per la sua realizzazione.
Vorrei progettare per degli amici un facile gestionale, ad esempio:"Un utente si registra come User, entra in questa Pagina Web, compila un form di 11 campi, salva, e importa i dati in un Database MySQL ed effettua il Logout, (la della Pagina Web con i Form e inserimento dati in Database MySQL) già fatta e funziona."
Ma vorrei integrare questi punti:
(Accesso Utente)
- Registrazione Utente e Login con 4 campi obbligatori (Username, Password, E-Mail, IBAN).
- Identificare (per Utente) chi ha inserito i dati nel Database, (memorizzazione "Aggiunto da: PicoPallino" nel Database stesso).
- Applicare un sistema a Crediti (1 Credito per ogni immissione dati che ha salvato nel Database.
- Una Dashboard per far visualizzare all'utente quante immissioni ha effettuato, estraendo i dati in una tabella soltanto le prime due voci del Form (esempio Nome Azienda / Indirizzo).
- Visualizzazione dei Crediti accumulati (numero di volte dei dati immessi e salvati nel Database).
(Accesso Admin)
- Monitor dei dati immessi degli utenti, estrazione su Pagina Web dei dati dal Database MySQL in una tabella con affianco l'user di chi l'ha inserito, ad esempio ("Aggiunto da: PicoPallino").
- Ricerca dati filtrata per utente nella Pagina Web, (Drop-Down).
- Modifica e Eliminazione dei dati inseriti, degli Utenti.
- Visualizzazione dei crediti (numero di immissioni) di ogni singolo utente in una tabella.
Ne sarei grato per l'aiuto fornito per lo sviluppo, grazie!
Saluti! attendo con ansia!
-
Ciao mOsCpU0 e Benvenuto nel ForumGT!
ma a che punto sei con lo sviluppo? Hai qualche dubbio in particolare che vuoi porci?