• User Newbie

    Gestionale Semplice in HTML / PHP / MySQL

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo e vorrei porvi una semplice richiesta di aiuto, essendo agli inizi della programmazione e quindi sto imparando, ma dato che mi urge, vorrei chiedere a voi l'aiuto per la sua realizzazione.
    Vorrei progettare per degli amici un facile gestionale, ad esempio:

    "Un utente si registra come User, entra in questa Pagina Web, compila un form di 11 campi, salva, e importa i dati in un Database MySQL ed effettua il Logout, (la della Pagina Web con i Form e inserimento dati in Database MySQL) già fatta e funziona."

    Ma vorrei integrare questi punti:

    (Accesso Utente)

    1. Registrazione Utente e Login con 4 campi obbligatori (Username, Password, E-Mail, IBAN).
    2. Identificare (per Utente) chi ha inserito i dati nel Database, (memorizzazione "Aggiunto da: PicoPallino" nel Database stesso).
    3. Applicare un sistema a Crediti (1 Credito per ogni immissione dati che ha salvato nel Database.
    4. Una Dashboard per far visualizzare all'utente quante immissioni ha effettuato, estraendo i dati in una tabella soltanto le prime due voci del Form (esempio Nome Azienda / Indirizzo).
    5. Visualizzazione dei Crediti accumulati (numero di volte dei dati immessi e salvati nel Database).

    (Accesso Admin)

    1. Monitor dei dati immessi degli utenti, estrazione su Pagina Web dei dati dal Database MySQL in una tabella con affianco l'user di chi l'ha inserito, ad esempio ("Aggiunto da: PicoPallino").
    2. Ricerca dati filtrata per utente nella Pagina Web, (Drop-Down).
    3. Modifica e Eliminazione dei dati inseriti, degli Utenti.
    4. Visualizzazione dei crediti (numero di immissioni) di ogni singolo utente in una tabella.

    Ne sarei grato per l'aiuto fornito per lo sviluppo, grazie!
    Saluti! attendo con ansia!


  • User Attivo

    Ciao mOsCpU0 e Benvenuto nel ForumGT!
    ma a che punto sei con lo sviluppo? Hai qualche dubbio in particolare che vuoi porci?