- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Tencnologia,Videogames,PC Di Tutto
-
Tencnologia,Videogames,PC Di Tutto
Salve ragazzi il mio sito parla di tutto ciò k riguarda la tecnologia , recensioni videogames, recensioni ultimi telefoni , download pc game, recensioni tutte le console , emulatori di tutte le console cn video guida , parla di tutto . Per questo l ho voluto kiamare www.allinside.altervista.org allinside perchè cè di tutto =D secondo voi km vi sembra? mi hanno fatto molti complimenti già in poco tempo sn salito in classifica di brutto ... commentate aspetto i vostri commenti
-
Ciao!
Il sito non si presenta male come idea, ma purtroppo la grafica (specialmente l'home page) è troppo confusionaria.
Riducila in altezza e togli tutti quei video.
Oltre a questo, ti consigilierei magari di togliere i link a siti esterni e aumentare di più il materiale scritto da te.
-
grx del consiglio ci lavorerò sù ! =D
-
Ed ekko a voi il sito ke parla di tutto sulla tecnlogia : ps3 ,xbox360 ,nintendo , emulatori di qualisiasi console con video guida ! pc download games dalla a alla z , recensioni di tutti i tipi di giochi ... cellulari , programmi per pc utili e per la sicurezza andate a farci un salto [...] questo è il link del sito
questo invece è del video di presentazione ;D [...]