- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo articolisti per nuovo network
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo articolisti per nuovo network
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gianfranco Luigi e stiamo cercando articolisti per il lancio di un nuovo network.
Offriamo una retribuzione di:
- 3 euro per articoli di 750 parole circa;
- 2 euro per articoli di 500 parole circa;
- 1 euro per articoli di 260 parole circa.
Le tematiche che saranno sviluppate sono le seguenti:
- Notizie (Cronaca e politica)
- Motori (Auto e moto)
- Sport
- Viaggi
- Donne
- CinemaTv
- Tecnologia (Computer, fotografia, ecc)
- Salute (Dieta, malattie, cure, ecc)
Il candidato deve avere un'ottima capacità di scrittura di articoli in italiano, conoscere bene l'inglese ed essere puntuale nelle consegne. Deve inoltre saper utilizzare il CMS Wordpress.
I pagamenti verrano erogati a fine mese via paypal e/o bonifico bancario tramite ritenuta d'acconto.
Quello che richiediamo è solo l'articolo. L'immagine, l'ottimizzazione seo, categorizzazione ed altri eventuali accorgimenti saranno svolti dal nostro staff il quale, tra le altre cose, controllerà scrupolosamente l'originalità dell'articolo.
Per maggiori informazioni inviare una email con allegato il proprio CV al seguente indirizzo: gianfranco.luigi.media gmail.com specificando la tematica per cui ci si vuole candidare (possono essere più di una) e quanti articoli alla settimana si è disposti a scrivere.
Grazie,
cordiali saluti.
-
Mi candido.
-
Email inviata.
-
Grazie a tutti quelli che si sono candidati, abbiamo ancora molti posti vacanti perciò fatevi avanti.
-
Mi sono candidata ma non ho ricevuto una vostra risposta.
-
Anch'io vi ho scritto con l'indirizzo cacciatore.v gmail.com .
Rimango in attesa di un feedback.
-
Si, abbiamo ricevuto le vostre candidature. Stiamo aspettando di arrivare ad un numero di candidati cospicuo per iniziare la selezione e contattare tutti.
-
Perfetto. Attendo risposta. Grazie mille. Serena M.
-
Inviata candidatura con CV allegato, attendo risposta.
Grazie,
Carmine Della Pia.
-
Candidatura inviata via email! Resto in attesa di un feedback. Grazie ^^
-
Candidatura inviata, ma ancora nessuna risposta pervenuta. Forse mi sono candidata troppo tardi o c'e' ancora la possibilita' di collaborare? Thanks.
-
Candidatura inviata giorni fa, ma nessun feedback, possibile ricevere notizie in merito alla vostra ricerca?
Grazie.
-
Numero candidati raggiunto. Chi vuole ancora aggiungersi più farlo nei prossimi giorni ma in fretta. I candidati saranno contattati e selezionati nei prossimi giorni. Chiedo al moderatore di chiudere il topic dato che è stato raggiunto l'obietivo. Grazie.
-
Felice di apprendere che il Forum Gt sia stato d'aiuto.
Saluti e alla prossima.