• User Attivo

    [Offro Collaborazione] [Gratuita] Aricoli su blog di arredamento, interior design etc

    Ciao a tutti!

    Ho da tempo nel cassetto l'idea di fare un blog dedicato all'arredamento, alla recensione dei prodotti di arredamento e consigli di arredamento.Lo scopo è la semplice condivisione, per adesso.

    Cerco quindi appassionati che possano scrivere sul blog (in fase di installazione/creazione). Il tutto non è retribuito ma è da considerarsi come collaborazione gratuita.

    Se interessati inviate mp. Grazie e buona serata.


  • User Newbie

    Ciao, sarei molto felice di darti una mano, sono un interior design, mi occupo principalmente di arredo bagno, infatti lavoro in un negozio specializzato nella vendita di materiale per questo settore. conosco molto bene i materiali che propongo ai miei clienti, uso programmi di grafica 3d per la realizzazione di rendering.... ho da qualche giorno inaugurato un profilo di facebook dove offro consulenza in particolare sulla tipicità delle costruzioni tipiche dela mia regione, la Puglia.

    Aspetto nuove!


  • User Attivo

    Ciao, ti ho risposto con un messaggio privato. Attendo una tua risposta per capire se l'idea ti può interessare. Se vuoi la mia mail è grafichevideo @ yahoo.it

    Buona giornata.