- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Bilancio Familiare Online
-
Bilancio Familiare Online
Ciao a tutti,
dalla mia personale esigenza di gestire il bilancio familiare online ho creato il sito gestionefamiliare.it
La registrazione al sito è gratuita e permette agli utenti non solo la gestione gratis del bilancio familiare ma anche la gestione degli scadenze di pagamento
e altre funzionalità per la gestione della casa.
Per arricchire la mia conoscenza sulla gestione della casa e i trucchi per risparmiare in casa ho creato un blog del risparmio
dove verranno pubblicati contenuti a tema e dove è possibile condividere la propria esperienza di gestione della casa.
E' stata semplificata la fase di registrazione al sito permettendo agli utenti di accedere all'area riservata tramite gli account
di Facebook, Twitter e Google+Tutti i commenti sono apprezzati, se avete ulteriori esigenze contattatemi. Se mi potete semplificare la gestione della casa, ogni consiglio è utile!
-
Ciao SalvoBiondo,
la prima cosa che ho guardato nel sito, vista la delicatezza dei dati trattai, è appunto la normativa sulla privacy, il trattamento dei dati personali e dei dati che verranno inseriti, ma non ho trovato quello che cercavo. Potrebbe essere un punto di forza spiegare e rassicurare l'utente su questi fattori.
-
Grazie per la risposta,
vedrò di modificare questa parte, chiarendo i punti che mi hai sottoposto.Ciao.
-
Ciao, volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro che hai fatto