- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Sviluppatore PHP per Wordpress
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Sviluppatore PHP per Wordpress
Salve, ricerchiamo sviluppatore/programmatore PHP con reale esperienza per progetto di un nuovo portale in wordpress.
Per info e dettagli per cortesia scrivete in pvt.
Per i moderatori: non posso inserire l'url del sito poichè non p stato ancora acquistato il dominio.
Grazie.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Interessato al lavoro mi contatti su andrea.massinelli @ gmail.com .
-
Interessati, può contattarci allo 06/41227662 (chieda della VJWeb) o tramite email all'indirizzo info @ vjweb.it .
-
Mirko stò cercando di rispondere al tuo messaggio privato, ma hai la casella messaggi piena.
-
Salve, cortesemente dovrebbe svuotare la casella dei MP perchè è piena o in alternativa se vuole può indicare un'indirizzo email al quale contattarla. Grazie.
-
Ho provato a contattarla in pvt ma ho notato che ha la quota messaggi troppo elevata, potrebbe indicarmi un suo indirizzo mail o può contattarmi utilizzando il modulo presente sul sito mostrato in firma.
Saluti
Marco Puccetti
-
Salve, siamo interessati al lavoro, può contattarci allo 081 338 0050 oppure tramite email a kynnetikdesigngmail[dot]com .
-
Salve, siamo interessati al lavoraro. La nostra mail è info[@]cozmicweb.it e il nostro contatto Skype è cozmicweb.it. A presto.
-
Che lavoro bisogna svolgere?
-
Programmatore Disponibile
Io ed il team di programmatori e grafici saremmo disponibili. Nostro sito: ** irlsolutions.com**
Indirizzo mail cui inviare dettagli per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni: info(chiocciola)irlsolutions(punto)com
Roberto Liccardo