- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Creazione Sito
-
Grazie :), crepi il lupo.
-
Salve sono capace di elaborare per lei questo sito secondo le sue più argute esigenze! Mi contatti in privato
raffaeleder22[@]gmail.com .
-
Ciao. Ho al momento un team di esperti che possono sodisfare tutte le tue esigenze. Abbiamo gia lavorato a fare siti che assimigliano a facebook e non solo. Abbiamo una grande esperienza. Per maggiori informazioni ci contatti su skype id ppcseorankk .
-
Ti ho contattato via mail.
-
@ppcseorank said:
Ciao. Ho al momento un team di esperti che possono sodisfare tutte le tue esigenze. Abbiamo gia lavorato a fare siti che assimigliano a facebook e non solo. Abbiamo una grande esperienza. Per maggiori informazioni ci contatti su skype id ppcseorankk
NON riesco a trovarti, scrivimi in pvt nome completo e mail. Grazie.
-
@raffaeleder22 said:
Salve sono capace di elaborare per lei questo sito secondo le sue più argute esigenze! Mi contatti in privato
raffaeleder22[@]gmail.com
Inviata mail con piccolo progetto.
-
Ciao,
sono un webmaster esperto di siti web, portali e posizionamento sui motori di ricerca (es: google...).
Per un sito del genere bisogna parlare di una cifra intorno ai 1.000 euro.A presto,
Andrea M. Gentili
-
Per ora ti ringrazio, sto valutando diverse proposte, vi farò sapere.
-
Gentili utenti,
dati i vari edit resisi necessari in questo thread per la medesima motivazione, vi ricordo che il regolamento del forum gt dispone:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Ciao, qual è il tuo budget?
-
Circa 1000 euro.
-
Ho già pronto un sistema di social creato da zero mediante tecnologia JSP e DB Oracle, che corrisponde a pieno per le sue esigenze.
Il costo del sistema però è sensibilmente maggiore a quello preventivato nel suo budget.
-
In effetti il budget è un po' basso.
-
Salve, potremmo essere interessati a lavorare al suo progetto. La nostra mail è info[@]cozmicweb.it e il nostro contatto Skype è cozmicweb.it, ci mandi un'idea più dettagliata di cosa ha in mente. A presto.
-
Siamo interessati alla tua proposta, ti ho scritto anche in privato.
Puoi rispondere a info @ sitiwebjoomla.it o su skype a roger.pagini
Ciao.