• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista per svariati temi

    Sono alla ricerca di un Articolista per svariati temi.
    Attualmente ho in partenza alcuni progetti che richiedono una certa frequenza di pubblicazione.
    Diciamo che entro gennaio avrò bisogno da un minimo di 40, ad un massimo di 100 articoli al mese, probabilmente in crescita.
    Gli argomenti saranno sicuramente:

    • Accessori per lo sport
    • Gastronomia romagnola e piadina
    • Marketing virale
    • Animali domestici
    • Convenienza, risparmio e qualità di prodotti (tipo altroconsumo punto it per intenderci)

    Come detto potrebbero esserci altri argomenti in futuro.
    Gli articoli hanno un indicazione di lunghezza media, ovvero può essercene uno da 5 righe e uno da 800 parole.

    Siccome non credo esista qualcuno preparato contemporaneamente su tutti questi argomenti, avrei bisogno di una persona che abbia la possibilità di documentarvisi, e di seguire mie linee guida per creare contenuti seo oriented che mi facciano buon gioco.

    Cerco un buon rapporto qualità prezzo e un certo rispetto delle scadenze.

    Ho bisogno di avere dei preventivi per questa attività, possibilmente con allegati lavori già fatti visionabili.

    Contattatemi su mattia punto follari at gmail punto com

    Grazie.


  • User

    Copy, giornalista e scrittrice freelance, esperta e professionale. Mail inviata, resto in attesa di gentile riscontro. Saluti.


  • User

    Salve, sono disponibile a collaborare potete contattarmi alla seguente mail service . web @ live.it .


  • User

    Interessata anchio 🙂 invio un messaggio.