• User

    Faccio la denuncia per questa persona poco raccomandabile? ho la TARGA

    Salve, in pratica su una "STRADA PRIVATA" che e' la mia ZONA di abitazione c'e' una discesa nel mezzo.. stavo salendo dalla discesa con la macchina e c'era una macchina parcheggiata davanti l'uscita .. ho suonato il clacson.. ebbene questo e' uscito "EI STAI CALMO.. CALMO.. BASTA SUONARE.. FAI RETROMARICA DA QUI NON SI ESCE.. ".. io stavo con mio fratello e la pizzeria a fianco ha visto la scena.. ebbene io facendo retromarcia per il timore che questo pazzo si avvicinasse (e lo stava facendo!! minacciando) .. ho urtato il retro della macchina con un graffio.. vabbe' domani lo sistemo.. insomma questo poi stava facendo il prepotente.. io non sono per niente tipo da litigio e per poco mio fratello e questo non si stavano MENANDO DI SANTA RAGIONE .. morale della favola voleva avere ragione lui e non era della zona .. ho segnato la TARGA della sua macchina perche' se ne e' andato prepotentemente e ha detto anche "TI DO' UNA CAPOCCIATA,, TIRO FUORI LA PISTOLA".. che dite vado a fare una denuncia domani ai carabinieri? a me ha messo PAURA davvero.. scene cosi' non dovrebbero capitare! uno che parcheggia allo sbocco di una discesa mi fa queste PRETESE e' da arresto secondo me.. essendo poi della zona so bene che posso passare da li'.. fatemi sapere sono rimasto scosso :(.. per fortuna non c'e' stata una lite senno' stasera finiva davvero male!

    ho visto sul sito che alla targa corrisponde questo:

    **Codice uso:****di terzi da locare senza conducente

    sarebbe?**