• User

    Sito che offre registrazione domini, hosting e servizi web

    Il mio nuovo sito http://www.serviziweb24.com offre la possibilità di registrare domini ed acquistare hosting shared e VPS oltre che di utilizzare un servizio di hosting gratuito. A breve verranno aggiunti altri servizi web. Al momento il sito ha una grafica semplice ma credo piacevole, fatemi sapere cosa ne pensate.


  • ModSenior

    Ciao sw24,
    il tuo sito si inserisce in un mercato molto ricco di proposte simili, io proverei a differenziarmi cercando di inviare un messaggio incisivo: affidabilità? professionalità? sicurezza? garanzie? e così via.
    La grafica è essenziale... sentiamo cosa trasmette anche ad altri utenti. Per me rischia di sminuire il servizio.

    Nella pagina in cui si possono ordinare i servizi non trovo più l'indicazione (essenziale) relativa ai prezzi, se mensili, annuali, una tantum, ecc.
    Cliccando invece su registrazione domini si finisce su un altro sito, graficamente diverso... non credi sia meglio dare continuità di navigazione all'utente, anche quello meno esperto, perchè non si perda?
    Dal link "hosting gratis" si va invece su un sito totalmente diverso.
    La pagina dei "termini e privacy" si riduce ad una colonna strettissima e lunghissima sulla sx con l'immagine sono in alto che poi genera un enorme spazio vuoto.
    Cosa ne pensi di inserire bel modulo nei contatti per chi volesse interagire direttamente dal sito?

    Io valuterei bene questi aspetti, per poter garantire un'immagine professionale ed affidabile ai potenziali clienti.


  • User

    Grazie davvero per gli ottimi consigli