• User

    Sito per trovare tutte le risorse online di viaggi in modo veloce!

    Buona sera a tutti, volevo farvi vedere il mio sito e sapere cosa ne pensate -->> cerca-viaggi-online.com
    L'idea era quella di creare informazioni utili per i meno esperti di viaggi e di internet per trovare tutte le informazioni per organizzare un viaggio "fai da te"!
    Il sito è diviso in due sezioni principali: una con le informazioni sugli Stati, con le schede dei Paesi e le cose utili da sapere prima di partire (numeri utili, aeroporti, compagnie aeree locali, fusi orari, cambio, dogana, sicurezza, ecc); la seconda con le informazioni utili per trovare i migliori operatori online, divisi per argomento, come Volo+Hotel, Hotel, Voli, Autonoleggio, Crociere, Assicurazioni di Viaggi, Cofanetti Regalo, ecc
    In teoria, chi si salva la pagina nei preferiti può accedere velocemente a qualsiasi operatore, raccolti in una sola pagina, noti o meno noti, senza dover navigare troppo in rete per cercarli manualmente, quando ha necessità di acquistare un volo, un hotel, ecc!
    Io l'ho costruito e non riesco a capire se le cose sono sistemate bene e se si riesce a navigare facilmente, quindi ho bisogno di pareri di esterni per capire cosa manca e cosa modificare! :smile5:
    Grazie in anticipo per i vostri consigli e per la vostra attenzione
    Buon lavoro a tutti