• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti settore economia, fisco, finanziamenti

    Come da oggetto cerco articolisti per due blog (i blog/siti sono indicati in firma) presumibilmente da inizio 2013, ma vorrei iniziare a valutare leggendo i vostri curriculum e le vostre offerte per articolo.
    Inizialmente la retribuzione sarà probabilmente con un piccolo fisso + possibilità di pubblicazione vostri annunci adsense (100%), ma in ogni caso sono aperto a qualunque proposta, anche in base al curriculum e all'esperienza negli argomenti descritti/ambito SEO.
    Il settore è piuttosto di nicchia (attenzione, non parlo di finanza, forex e simili, non sono argomenti che mi interessano) e nello specifico:

    • economia e news economiche;
    • fisco e tributi;
    • finanziamenti (es.finanziamenti agevolati);
    • imprese (suggerimenti e guide anche per nuove attività);
    • lavoro;
    • debiti, cartelle equitalia ecc.;
    • diritto.

    Per gli argomenti lascio libertà agli scrittori, comunque preferirei che mi venissero sottoposti i titoli prima di essere scritti
    Privilegio soggetti con partita iva, ma in ogni caso ci si può organizzare (comunque necessito di ricevuta fiscale).
    *
    Do e pretendo la massima serietà.

    *Potete contattarmi in privato, oppure all'indirizzo info @ partitaivaonline . com.
    Saluti a tutti :ciauz: