- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista tv e telefilm
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista tv e telefilm
Cerchiamo collaboratrici/collaboratori per blog di tv e telefilm. Sono richiesti circa 40-45 post al mese, la retribuzione è di 1 euro a post, senza lunghezza minima richiesta. Maggiori informazioni in privato!
-
Salve, io sono una grande appassionata di serie tv, oltre che un'articolista seria e precisa. Non ha lasciato un indirizzo email, quindi la prego di contattarmi all'indirizzo ioleparisi @ hotmail.it .
-
Inviato mp.
-
Molto interessato appena inviato mp.
-
Inviato mp. Grazie.
-
Salve sto già trattando questi argomenti come grossip e altri sono un articolista esperta e vorrei presentare la mia candidature grazie sara.vassallo @ tiscali.it .
-
E-mail inviata.
-
Salve, sono un'articolista web esperta e una grande appassionata di serie tv. Volevo conoscere maggiori dettagli sulla proposta. Mi contatti all'indirizzo email anto. dero @ gmail. com
Grazie.
-
Salve sarei interessata a questa candidatura offro anche la disponibilità dei pacchetti già pronti.
-
Contattatemi solo in pvt. Grazie mille.
-
Salve, non riesco momentaneamente a contattarla in pvt per cui le rispondo qua. La prego di contattarmi al mio indirizzo mail (riccardotronci (at) hotmail.it) per definire la proposta. Sono da tempo scrittore e da tempo appassionato di film e serie tv.
-
Buonasera. Mi sono imbattuto nel vostro annuncio. Sono appassionato di telefilm e cinema sin da quando ho memoria, e ho delle buone qualità di scrittore, con alcune collaborazioni con collane di racconti. Sarei molto interessato. come mi devo muovere?
Cordiali Saluti,
Gab