- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problemi con index.html....aiutatemi vi prego!!!! Sto diventando matto
-
Problemi con index.html....aiutatemi vi prego!!!! Sto diventando matto
Salve a tutti, mi chiamo andrea e già mi sono presentato nel rispettivo forum.
Il mio problema è il seguente:
Ho uppato il mio sito sul server ho ridirezionato i DNS dal dominio e fin qui tutto bene.
Il problema è che se entro nel sito con nomesito.com/index.html non mi dà nessun problema, mentro se entro con nomesito.com mi da il fatidico errore 404.
Come posso fare?
Premetto che ho già uppato altri siti sullo stesso server e con lo stesso programma ma un errore del genere non me l'ha mai dato.P.S. Se può esservi di aiuto ho un altra informazione, praticamente se mi collego da un cellulare funziona tutto correttamente, anche con nomesito.com
Grazie e tutti
-
Ciao, ma la pagina web l'hai chiamata index.html? e si trova nella sezione principale della root del tuo spazio web? potrebbe forse essere un problema di url? puoi postare l'indirizzo....
-
Ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto, stavo andando ai pazzi senza un aiuto.
Allora l'indirizzo è www .calzolaioroma. comHo scoperto un altra cosa che se nella pagina degli indirizzi digito calzolaioroma .com (senza w w w) riesco a vedere il sito.
Cmq si nella root principale del sito public_html esiste la pagina index.html, infatti se digito w w w .calzolaioroma. com/ index. html funziona. Ma la cosa strana che da cellulare funziona tutto perfettamente, è solo da pc che non và...
Fammi sapere e grazie mille
-
Ho dovuto scrivere i link con gli spazi perchè non me li accettava il forum
-
Guarda, a me non da nessun problema, visualizzo il sito correttamente in tutti e due i modi, prova a svuotare cronologia e cache del browser che utilizzi.
-
Incredibile, ho svuotato le cache e la cronologia e funziona perfettamente.
Non so che dire... Grazie mille davvero
-
....di niente...alla prossima