- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolista sull'argomento cane
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolista sull'argomento cane
Ciao,
come da titolo sto cercando un'articolista con le seguenti caratteristiche:- che abbia già scritto su argomenti similari (cani, gatti, animali)
- una buona capacità di scrittura seria e non colloquiale
- che sappia riscrivere degli argomenti che fornisco
- che abbia la capacità di utilizzare termini differenti e quindi che abbia un buon vocabolario
- che sia in grado di seguire le direttive che darò ai singoli articoli
- che sia serio e porti avanti l'impegno preso
Il lavoro consiste in:
- riscrittura di articoli che vengono da me forniti. Non si tratta di trovare informazioni ma di scrivere, in modo diverso, tutti gli argomenti presenti nei testi forniti
- verranno dati da 10 a 20 articoli a settimana; si richiede una consegna precisa e puntuale
- i testi dovranno essere inviati via email in formato word
- si tratta di un lavoro continuativo e duraturo nel tempo
Retribuzione:
- 0,75 per articoli da 200-250 parole
- 1 euro per articoli da 300-400 parole
- 1,50 per articoli intorno alle 500 parole
Il pagamento avviene con Paypal a consegna pacchetto oppure ogni tot articoli; questo elemento è facilmente concordabile.
Per ogni informazioni, contattatemi qui o in MP.
Per evitare incomprensioni, ho la necessità di visionare degli articoli già scritti per poter valutare lo stile di scrittura e capire se è compatibile rispetto a quello che cerco.
-
Inoltrato mp.
-
Le ho inviato un mp.
-
Sono una animalista volotaria e sono un esperta come articolista vorrei accettare se me lo consente la sua proposta più che volontieri posso iniziare da subito sara.vassallo @ tiscali.it .
-
Salve sono interessata al lavoro. Sono giornalista e copywriter freelance. Ho esperienza nella redazione di articoli su animali in quanto ho curato e curo diversi siti a tema.
Se è ancora alla ricerca di un collaboratore mi contatti all'indirizzo psiche_79[@]hotmail.it e le invierò i link degli articoli già realizzati e pubblicati.
Grazie.