• User Newbie

[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Espero SEO retribuito a risultati

Coma da titolo cerco esperto SEO retribuito in base ai risultati. Inutile che mi contattate se non a queste condizioni. NON offro ALCUN pagamento anticipato, se non il minimo per iniziare con il lavoro (un 20 - 30%).

Il resto del compenso, una volta stabilito insieme, viene saldato con l'ottenimento e raggiungimento dei risultati prestabiliti insieme. Chi non interessato, si astenga. La proposta è questa ed è intrattabile.

Possibilmente possessori di P.IVA. Altrimenti troviamo comunque un accordo.

Vi ringrazio e aspetto le vostre proposte. Contattatemi a questa mail --> creare.ebook @[NOSPAM]gmail.com

Francesco.

• Moderatore

Mi può interessare, sia che il risultato sia il posizionamento di una parola chiave sia che sia una vendita.
    Mi spiego meglio se hai un e-commerce e dai una % del venduto mi va bene
    Se hai un sito statico e paghi un tot a contatto ricevuto mi va bene
    Se hai un sito e paghi al raggiungimento di determinate posizioni in serp mi va bene

Vengo alle domande, che credo siano necessarie anche agli altri possibili interessati, vorrei sapere:
    se hai già un sito? se si quale?
    se si puo modificare?
    qualè il tuo obbiettivo tra quelli sopra elencati?
    Quali sono i punti forti e quali i deboli dell tuo prodotto/offerta
    Come puoi immaginare io non posso essere sicuro di accettare una sfida finche non so che parole dovrò posizionare e soprattutto che cosa dovrò vendere, perche se i tuoi prodotti fossero per qualche motivo peggiori della concorrenza ( per esempio piu cari, piu vecchi o non so cos'altro) nessuno puo prendersi la responsabilità di venderli.

Ciao e grazie.

• User Attivo

Quoto in pieno Fabio, attendo anche io queste risposte.

• User Newbie

Bene, innanzi tutto, il LINK del sito lo do in privato.

Secondo, sì, appunto ho un sito ed ho intenzione di posizionarlo. Il pagamento è in base al raggiungimento di determinate posizioni dello stesso, quindi il mio obiettivo è quello di essere visibile nella serp di google, ovviamente come minimo nelle prime 10 posizioni (prima pagina) con determinate Key che riferisco solo a chi seriamente interessato, ora che sa per filo e per segno cosa c'è da sapere.

. - il sito è in html statico

• è modificabile, ma ovviamente solo a fini SEO.
    • Il punto forte del mio prodotto ovviamente non spetta a voi saperlo, in quanto appunto c'è solo da posizionare il sito con determinate KEY. La vendita spetta solo ed esclusivamente a me, quindi per voi nessuna responsabilità ed anzi, solo tranquillità.

• Moderatore

Posso offrirle quanto richiesto, ma potrebbe indicarmi un indirizzo mail valido a cui posso risponderle in quanto ho notato che ha raggiunto il limite massimo nei messaggi privati.
    In alternativa può contattarmi utilizzando il modulo presente sul sito che trova nella firma di questo post.

Attendo Riscontri
    Marco Puccetti

• User Attivo

Salve,

è ancora alla ricerca di una esperto SEO che possa aiutarla al posizionamento del suo sito web sui motori di ricerca?

Le lascio la mia email seoweb(at)hotmail.it .

Cordialmente,
    Seocolli