• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Così mi piace ricordarlo il buon micky, un vero unico e autentico maiale! :lol:

Minchia, non sono mica crepato :D:D:D:D:D!

image

in realtà lo faccio per lei, per renderla contenta di tanta attenzione 😄

• Super User

grazie micky 😄 😄

e grazie ryan (che mantiene il lume della ragione)

mentre .. come dovrei reagire a questa frase ? :():

@Hotshot said:

Sei bella grandicella Nelli!
    ...cioe' non sei una di quelle ragazze minute! 😄

a parte che non ho capito da cosa l'hai dedotto..
    ma... mi stai dicendo che sono GRASSA??????:(): :(): :(): :():
    :eekbig:

se invece ti riferisci all'altezza sono 1.70 :rollo:

• User Attivo

@nelli said:

a parte che non ho capito da cosa l'hai dedotto..
    ma... mi stai dicendo che sono GRASSA??????
    Nooooooooooo!!! 😄
    Ma che hai una bella stazza! In senso buono! 😄
    Sarà forse l'immagine del Video ma sembri una donnona in carriera!
    In senso positivo! 😄

• Super User

@micky said:

Minchia, non sono mica crepato :D:D:D:D:D!

ma che hai capito, ho sempre qui con me una tua immagine (metaforica) che rutti mentre dici profanità e guardi donne nude... quello intendevo con mi piace ricordarlo così.. :D:D:D:D

@nelli.... in effetti sono un po' troppo buono con te.... il fatto di averti conosciuta e aver visto che sei molto molto mooootlo meno isterica da come appari sul forum mi ha fatto diventare bravo... e poi la mia "nemica numero uno" è un'altra ormai :D:D:D:D:D

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

ma che hai capito, ho sempre qui con me una tua immagine (metaforica) che rutti mentre dici profanità e guardi donne nude... quello intendevo con mi piace ricordarlo così.. :D:D:D:D

Ah ecco, mi raccomando quando pensi alla mia immagine metaforica fa sempre che entrambe le tue mani non siano impegnate :D:D:D!!!

e poi la mia "nemica numero uno" è un'altra ormai :D:D:D:D:D

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

concordo in pieno :D:D:D!!!

• Super User

@micky said:

Ah ecco, mi raccomando quando pensi alla mia immagine metaforica fa sempre che entrambe le tue mani non siano impegnate :D:D:D!!!

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

concordo in pieno :D:D:D!!!

se penso a te, vuold dire che nessuna cellula del mio corpo, specialmente il cervello, è impegnata.. figuriamoci le mani ed altre parti del corpo che al solo pensiero si atrofizzano.... :lol:

ps: che ne sai te della mia "nemica numero uno"????? 😄 😄

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

se penso a te, vuold dire che nessuna cellula del mio corpo, specialmente il cervello, è impegnata.. figuriamoci le mani ed altre parti del corpo che al solo pensiero si atrofizzano.... :lol:

ps: che ne sai te della mia "nemica numero uno"????? 😄 😄

a be meno male :D...

Per la "nemica" ho un vago sospetto... 😄

Per caso è la campionessa europea del lancio della caccola??? :lol: :lol: :lol: :lol:

• Super User

@micky said:

a be meno male :D...

Per la "nemica" ho un vago sospetto... 😄

Per caso è la campionessa europea del lancio della caccola??? :lol: :lol: :lol: :lol:

No, in base a cosa dovrebbe essere lei? anzi la rispetto molto per il suo punto di vista in quella discussione, forse la ricorderai, sul romanticismo :lol: :lol: Mi sa che non leggi con molta attenzione.... il nemico si nasconde dove meno te lo aspetti :lol:

• Super User

a questo punto sono curiosa .. chi è la tua nemica numero uno???
    anch'io avrei detto lafra...........

ehm.. davvero appaio isterica sul forum????? ❌x

cmq anche tu rendi meglio dal vivo 😄
    anche se non abbiamo parlato molto in realtà... o forse è per quello? mah...:rollo:

• Super User

@nelli said:

a questo punto sono curiosa .. chi è la tua nemica numero uno???
    anch'io avrei detto lafra...........

Ma mi spiegate perchè? Poverina non mi ha fatto nulla...
    e, precisando anche se nn ce n'è bisogno che per nemica intendo per scherzo, kettefreghen come dicono le sturmtruppen? 😄 La diretta interessata se legge lo sa :lol: :lol: :lol: :lol:

@nelli said:

ehm.. davvero appaio isterica sul forum????? ❌x

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.... cmq no, dai, forse un pochino in Ot quando cazziavi chiunque per qualsiasi cosa... adesso (specialmente dopo quel video :lol: ) sei forte :lol:

ps: per chi diceva che nelli è bella grandicella.. al raduno romano si è presentata con una maglietta con uno spacco vedo/non vedo da far tremare i polsi a più di uno :sbav: fatevi sotto che vale la pena!!!!

@nelli said:

cmq anche tu rendi meglio dal vivo 😄

Si, però adesso non spargiamo in giro la voce che sono un ggran figo, che già nn gliela faccio a star dietro a tutte le mie donne :fumato:

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Ma mi spiegate perchè? Poverina non mi ha fatto nulla...
    e, precisando anche se nn ce n'è bisogno che per nemica intendo per scherzo, kettefreghen come dicono le sturmtruppen? 😄 La diretta interessata se legge lo sa :lol: :lol: :lol: :lol:

Azzo :D:D:D:D:D!!! Se lo legge, e lo leggerà, mi mazzierà per le cattivissime compagnie che frequento!!! Mannaggia a te stai diventando un pesante impegno da mantenere :D:D:D!

per chi diceva che nelli è bella grandicella.. al raduno romano si è presentata con una maglietta con uno spacco vedo/non vedo da far tremare i polsi a più di uno :sbav: fatevi sotto che vale la pena!!!!

Ah quindi erano di nelli quelle foto che hai spammato dappertutto su internet e che **Pigot **attacca in giro nelle toilettes (:D) delle stazioni romane :D?! Non l'avevo mica riconosciuta nella posa in cui l'hai beccata!!!

• Super User

@micky said:

Azzo :D:D:D:D:D!!! Se lo legge, e lo leggerà, mi mazzierà per le cattivissime compagnie che frequento!!! Mannaggia a te stai diventando un pesante impegno da mantenere :D:D:D!

Il fatto che abbia citato le sturmtruppen non vuol dire che la mia nemica sia teutonica.. anzi poverina lei la ammiro quasi come madre teresa per la pazienza, la tenacia e soprattutto la fede che deve mettere in gioco ogni giorno, per sopportare due metri di rottura di pa...

@micky said:

Ah quindi erano di nelli quelle foto che hai spammato dappertutto su internet e che **Pigot **attacca in giro nelle toilettes (:D) delle stazioni romane :D?! Non l'avevo mica riconosciuta nella posa in cui l'hai beccata!!!

Sono molto bravo come fotografo, ma bisogna che il sogggetto si presti.... ps: pigot lo devo citare per violazione di copyright... :lol:

• Super User

ok ritiro quello che ho detto, non mi siete più tanto simpatici 😛

con voi 2 è una causa persa
    anzi 3
    ci metto anche franguzzo.

frequentare l'ot mi fa male alla salute.
    :lol:

micky.. come sta vernade? è un po' che non si vede.. non le avrai mica fatto venire un esaurimento nervoso, eh????

• User Attivo

Ma Micky.... :mmm: :arrabbiato: 😮 Come hai fatto a saperlo????

E sopratutto, perchè l'hai detto???? Ora devo pure rispondere alla denuncia di Ryan :sbonk::eheh:

• Super User

@nelli said:

micky.. come sta vernade? è un po' che non si vede.. non le avrai mica fatto venire un esaurimento nervoso, eh????

Come ben sai, a stare con me l'esaurimento nervoso è un flag settato di default :D:D:D!

Comunque sta benissimo, legge in silenzio sempre più inviperita dai maschilisti (me compreso a suo dire) dell'OT :D:D:D!!!

Te la saluto dai :)!

• User Attivo

Ma 'ndo state? Tutti in ferie??? 😄

• Super User

@Pigot4 said:

Ma 'ndo state? Tutti in ferie??? 😄

Yeahhhh... :figo: ma non lo vedi che tempo da mare?

I miei amici giù in calabria si stanno facendo il bagno e io sono impelagato in un pranzo di quello spaccabudella... 😢

:0009005:

• Super User

Facciazza vostra!!!

• Super User

ORMAI OTTOBRE è finito
    pieru ha fatto il suo lavoro egregiamente tenuto conto che nel frattempo è diventato pure papà.

chi sarà il nuovo prescelto per il mese di novembre?
    catone?
    lafra?
    ryan?

• Super User

@nelli said:

ORMAI OTTOBRE è finito
    pieru ha fatto il suo lavoro egregiamente tenuto conto che nel frattempo è diventato pure papà.

chi sarà il nuovo prescelto per il mese di novembre?
    catone?
    lafra?
    ryan?

Bel dilemma! Se posso dire la mia ... Ryan è un grande ma il Catone degli ultimi tempi ha dato veramente il meglio di sè!!