• User Newbie

    valutazioni dominio

    ciao volevo sapere quanto puo' valere www.yahho.mobi ??? se dovessi venderlo a yahoo ho speranze di guadagnari qualcosa??? aspetto una risposta ! 😉 😉


  • Super User

    @bagotti said:

    ciao volevo sapere quanto puo' valere www.yahho.mobi ??? se dovessi venderlo a yahoo ho speranze di guadagnari qualcosa??? aspetto una risposta ! 😉 😉

    Ciao bagotti e benvenuto :),
    in ordine sparso:

    • ti chiedo di leggere il regolamento generale del forum e quello specifico per ogni sezione.
    • il titolo non è conforme --> aiuto, urgentemente eccc non sono eleganti come titoti 😉
    • la sezione non è quella adatta, sicccome non proponi alla vendita e non ti interessano azioni di marketing, ne tecniche, allora ti sposto in ot

    Inoltre perchè yahoo dovrebbe essere interessata a un nome a dominio che è la storpiatura del loro trademark ?


  • Super User

    ed inoltre leggi questo


  • User Newbie

    mi scuso per il regolamento !! ma il discorso rimane che yahoo.it o quel che sia e' registrato nei marchi come yahoo non come yahho.
    e' ben diverso cari amici!!! www.yahho.mboi e' ben diverso da www.yahoo.mobi (e' gia' di proprieta' di yahoo) , loro come yahho non possono far niente fidatevi e' solo un assonanza se lo vogliono me lo comprano a quanto voglio io , logico che deve essere un prezzo ragionevole !!! yahoo ha comprato yahho.it perche' chi sbaglia a la possibilita' di capire come si scrive ...... a me non fa paura yahoo perche' se non hanno registrato yahho come marchio posso fare quello che vogliono perche' vincero' io la causa se cosi' non fosse gli daro' il domino ..... pero' sono sicuro che non e' un loro marchio. io so' gia' chi contattare.......ho gia' e-mail e numero di telefono di chi si e' registrato come whos nel dominio!! cmq lo vendero' a loro ne sono certo , perche'? perche' molta gente sbaglia ancora a scrivere yahoo e mette sempre 2 h al posto di 2 o , allora perche' si e' comprato yahho.it? cosi' per sport? vi ricordo anche carissimi amici che .mobi e' una novita' quindi fate i vostri calcoli!!! BEH MI SCUSO ANCORA UNA CIFRA SONO LE 3,50 E VADO a letto!! ciao alessandro
    😄 😄 😄


  • Super User

    Ok capito tutto, è inutile ogni altro commento serio..... 🙂

    mi spieghi perchè hai aperto il thread se già sapevi tutto questo ?
    per diventare geni della gnueconomi si segue un corso o è una virtù innata ? 😄
    dimenticavo: yahoo è così interessata all'assonanza che fece lo stesso per il .com --> http://www.yahho.com/ 😉


  • Super User

    mi sembra più che altro un tentato ricatto verso una società, comunque direi che é meglio chiudere la discussione perché come detto da gero c'è stata una domanda e una risposta, quindi non ha più senso tenere aperto 🙂