• User

    [VENDO] melarosicchiata.it: blog su Apple ben avviato a 350 ?

    Buongiorno a tutti,

    Sono Luigi Marcantonio, il fondatore e amministratore del blog melarosicchiata.it

    Il blog è nato ad Aprile 2012 e grazie alle guide per le uova d'oro di angry birds ( di tutte le versioni uscite ) ho ottenuto immediatamente la prima posizione assoluta su Google. Se provate a cercare su google: uova d'oro angry birds noterete che al primo post c'è appunto il blog melarosicchiata.it

    Il blog conta anche di una pagina Facebook con 550 utenti ( che ovviamente è compresa nel prezzo ).

    Il blog è molto seguito, anche se ultimamente per impegni universitari non ho avuto modo di gestirlo ed è proprio per questo che ho deciso di venderlo.

    Il blog è molto apprezzato anche dagli sviluppatori, i quali ci inviano senza problemi ( su richiesta nostra ) codici redeem per recensioni e contest.

    Il blog ha attualmente ( considerando che non sto scrivendo più da diverse settimane ) un guadagno di circa 8 - 9 euro al mese grazie al solo banners di Virgilio. Ovviamente se il blog fosse seguito come si deve il guadagno aumenterebbe senza problemi.

    Di seguito uno screen delle statistiche da Aprile ad Oggi:

    img197.imageshack.us/img197/7708/schermata102456231alle1.png

    Prezzo totale blog + pagina facebook: 350 € ( trattabili )
    Cosa è compreso nel prezzo: Dominio, blog, database, pagina facebook, tema del blog, file PSD
    Metodi di pagamento accettati: paypal, postepay
    Per info e vendita diretta contattarmi su: marcantonio.luigi @ gmail .com


  • User Attivo

    Ciao Luigi, forse hai sbagliato il prezzo nel post con quello nel titolo.
    Comunque, mi fa piacere vedere un utente che vive non molto lontano da Augusta ;).


  • User

    Ciao Marco, grazie per la segnalazione, in effetti il prezzo nel post è sbagliato. Distrattamente si è tolto il 5. Il prezzo corretto è quello del titolo, cioè 350 €

    Cmq si abbastanza vicini siamo 🙂


  • User Attivo

    Buonasera, ho rettificato, come richiesto, il prezzo nel messaggio da 30 a 350€. A presto e buon proseguimento con il forum GT.

    Simone.