- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Modifica Tema Adityarise - Multi Purpose Wordpress Theme
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Modifica Tema Adityarise - Multi Purpose Wordpress Theme
Salve a tutti, ho acquistato un tema su themeforest.
Ho l'esigenza di modificare il tema, effettuando le seguenti modifiche:
-
Il tema acquistato prevede la possibilità di scegliere uno slider che viene inserito nell'intestazione del tema. Io ho acquistato uno slider decisamente piu accattivante per cui vorrei inserirlo tra le impostazioni. Lo slider è pointelle slider (slider di cui ho regolare licenza);
-
Modificare l'intestazione del tema, al momento diviso in due parti. Da una parte si inserisci il logo e dall'altra un banner o quello che si vuole. Io vorrei poter unire questo spazio è mettere un'intestazione unica esteticamente piu graziosa e che prenda tutta la pagina.
-
Scendere un il tema di un paio di centimetri, in modo da lasciare un po di spazio sopra e poter inserire uno sfondo cliccabile;
-
Creazione dello sfondo cliccabile;
-
Inserire in homepage un elenco di post (di cui posso scegliere la categoria da visualizzare) con relativi tasti di paginazione, per questo vi rimando a questo sito, molto ben fatto che ha proprio questa caratteristica wpstyle.it Questo evita che la homepage diventi lunghissima.
-
Cambiare la pagina della categoria, inserendo come estetica, l'elenco degli articoli con la data a forma di calendario. Questo tipo di elenco li ho visti in giro, ma ora che lo sto cercando non lo trovo più.
-
Inserire un plugin di notizie. Al momento se ne trovano in giro parecchi ma sono assolutamente privi di estetica. Voglio uno scroller verticale di notizie ben fatto, che legga le notizie da pagina html o da file xml. In modo che io incollo le notizie su questo file, formattandolo a mio piacimento.
SOLO PERSONE ESPERTE e CAPACI SIA WORDPRESS CHE CON PHOTOSHOP.
ONORARIO OFFERTO: €. 100,00.
-
-
Salve, posso farle io il lavoro. Le ho inviato un messaggio privato.
-
Le ho risposto tramite mp.
-
X LUCIANO: ho accidentalmente cancellato il tuo mp. Me lo puoi rimandare?
Grazie.
-
Ciao, ci siamo sentiti via email.
-
[La mia mail:] puddublog[@]gmaill.com scrivimi.
-
Ciao Manetta, ti ho mandato mail ma mi ritorna indietro. Why?
-
Prova con [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .
-
Gentili utenti,
dati i vari edit resisi necessari in questo thread per la medesima motivazione, vi ricordo che il regolamento del forum gt dispone:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Salve sono interessato alla sua proposta.
Offro serietà, professionalità, velocità e disponibilità a prezzi modici.
Mi contatti su graficagratisgmail[dot]com .
-
Lavoro affidato! Chiuso.
-
Felice di apprendere che il Forum gt sia stato d'aiuto. Saluti e alla prossima.