- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi ha rubato il nostro Ottobre Fetish? Scopriamolo a Novembre...
-
Chi ha rubato il nostro Ottobre Fetish? Scopriamolo a Novembre...
Un fatto strano è accaduto al Fetish Cafè di recente: qualcuno ha rubato il mese di Ottobre ? quasi tutto.
Chi è stato il manigoldo? Chi ci ha privato del nostro placido dopolavoro, dove tornare a rilassarci dopo dure giornate di SEO, SEM e tutte le altre attività di Web-Marketing e Social Media Marketing cui ci si dedica anima e corpo?
La mia proposta è quella di provare a stanare il colpevole in questo scampolo breve che chiude il mese attuale (per processarlo severamente e fustigarlo a suon di pernacchie), e continuare visto che ci siamo con le nostre usuali chiacchierate anche a Novembre senza abbandonare il posto ? ché altrimenti corriamo il rischio di vederci fregare due volte.
Che ne dite, agguerriti amici pronti a combattere per il nostro tempo e il nostro spazio comune?
Buon Ottobre, per adesso.
-
Ottobre, il mese dei ricordi, il mese del caldo abbraccio della natura tra il verde dell’erba e il bruno degli alberi.
*Stephen Littleword, Piccole coseGrazie Leonov per aver aperto la discussione...da domani non dovrò più andare in quel bar all'angolo dove il barisa era brutto e antipatico
-
Grazie a te, Anika, per aver così pazientemente atteso senza dimenticarti del vecchio bar mentre le saracinesche rimanevano chiuse.
Qualcuno gradisce da bere? Stasera offre la casa.
-
YEAH, il bar è di nuovo aperto!
Alle 9.30 ci sta bene una buona colazione? Ce n'è per tutti...
-
Prima di andare a letto una buona camomilla fa sempre bene...offro io visto che stasera ho preso un bellissimo complimento, ovvero che sono CAMOMILLOSA... Mi piace un sacco come aggettivo!!!
sogni d'oro amici a domani
-
Senti' un alito di vento
e si resse in piedi a stento.
Guardò il cielo assai stupito
come se avesse finora dormito.
Non ricordava più la magia
di quelle foglie che volano via
ad Ottobre la leggera brezza
rammentò ad Anika
la leggerezza.
-
Mi mancava il post fetishhh :D...
-
@marcocarrieri said:
Mi mancava il post fetishhh :D...
Anche a me!
È tempo di dare una bella scossa a questi bassifondi, altrimenti a furia di inabissarsi finiranno per diventare invisibili (ok, le vere fondamenta lo sono sempre, ma queste sono fondamenta tradizionalmente colorate e rumorose che è bello vivere con allegria).
-
Ciao a tutti ragazzi Scusate se mi sono fatta attendere, ma non accadrà più. Finalmente mi sono laureata stamattina :).
-
Ciao Cantodinverno!!!!
Che bella notizia allora bisogna subito festeggiare!!!
-
E allora BRINDISI!!! BRAVA cantodinverno!!!
-
@cantodinverno said:
Finalmente mi sono laureata stamattina :).
Brava!
Un altro brindisi da parte mia alla salute della Dottoressa Cantodinverno!
-
Grazie a tutti!!!
-
Buongiorno a tutti chi mi offre un buon the caldo con biscotti secchi? Oggi non sto benissimo!!
-
Auguriiii in ritardoooo.. offro tutto iooo..
-
Grazie Marchino!
-
Bravo quel piccino
-
Allora allora, bei giovini e bellissime giovinette...
Cosa ci raccontate del vostro Ognissanti? E che programmi avete per questi primi giorni del mese autunnale per eccellenza?
Oggi sono uscito sotto un diluvio terribile per comprare dei biglietti dell'autobus, poi mentre spioveva ho iniziato a passeggiare, poi mi è venuta voglia di gelato ma ho scoperto con disappunto che il negozio dove mi sono rifornito con soddisfazione per tutta l'estate adesso è passato a servire solo cioccolate calde e praline – poco male: ho assaggiato una densissima bevanda al cacao con panna, deliziosa – poi ho passeggiato ancora a lungo annotando possibili acquisti tra vetrine serrate e negozi in ferie e adesso, rientrato a casa già da un po', ho fatto il 'casalingo disperato' tra bucati da stendere e vestiti estivi sfuggiti al cambio di stagione da riporre nelle scatole.
Poi un po' di giri sulla Rete alla caccia di strumenti per calligrafia (sono molto più diffusi di quanto credessi: dovrò ampliare la lista dei fornitori tradizionali) e infine eccomi qua al bar per un digestivo di quelli buoni, ché la cioccolata calda era ottima, ma anche tanto tanto ipercalorica.
Cosa mi raccontano gli altri avventori?
-
Nuove avventure in arrivo Leonov Dopo questo discorso sono pronta a buttarmi a scrivere (anche i libri che ho in testa da anni) . Buongiorno a tutti
-
Anche io voglio un avventuraaa... aaa non parlavamo di ragazze? Ah ah...