- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Internet Explorer sul pinguino
-
Ottima info, era un po' che mi chiedevo se fosse possibile installare IE su linux...
-
Tutto ok anche dalla Fedora.
-
E per macintel? C'è niente che possa fare al caso nostro?
-
a quanto ne so Internet Explorer esiste pure per Mac compresi i MacIntel......
poi visto che si può installare Windows sarebbe inutile......
-
IE esiste per ppc fino alla versione 5.5. Per macintel non l'ho trovato. E comunque è vero che si può installare windows ma riavviare il computer e trasferire i file da un sistema all'altro è una grossa seccatura...
-
ma la versione per PPC dovrebbe essere eseguita da un MacIntel tramite Rosetta.....
mmm quasi quasi mo la provo questa cosa e ti faccio sapere....
-
Teoricamente dovrebbe fungere ma quando apro l'immagine mi dice che non può installarla...e comunque è la 5.5...
-
mmm è vero....MS ha smesso di sviluppare IE per MAC
cmq ho trovato questa guida http://particletree.com/notebook/getting-ie-6-on-your-mac/
-
Scusate ma c'è qualcuno che ha fatto dei test di compatibilità tra le versioni di IE per win e per linux, in pratica ci sono differense di formattazione tra i due brawser?
Per uno wedesigner è come usare IE con XP?
grazie
-
l'unica differenza sta nei font.....
linux non supporta alcuni font windows, ovviamente possono essere installati a parte, per esempio con Ubuntu puoi usare Automatix o EasyUbuntu....
una volta installati i font IE funziona allo stesso modo della versione per windows....
e soprattutto ha gli stessi bug della versione per windows
-
Buona News, non ne sapevo dell'esistenza ora provo su una Suse 10.1 e su una Mandriva 2007