- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Richiesta di Assistenza per webserver Linux
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Richiesta di Assistenza per webserver Linux
Un cordiale saluto a tutti.
Ho un problema su webserver Linux di produzione che non riesco proprio a risolvere. Premetto che la mia conoscenza in questo senso è limitata, ma alcuni collaboratori più "skillati" hanno già fatto diverse prove in questo senso, senza venirne a capo.
Si tratta sostanzialmente di un problema di load average che in alcuni momenti diventa insostenibile e manda in bomba la macchina, che ospita per lo più siti web realizzati in Drupal con db MySQL. Il numero di accessi non è così elevato e la macchina è a livello di specifiche più che adeguata.
Cerco con la massima urgenza qualcuno disponibile a risolvermi il problema.Chi fosse disponibile ad offrirmi tale aiuto può contattarmi tramite messaggio privato, al quale risponderò con tutti i dettagli del problema e con quanto già provato. E' richiesto un preventivo di massima.
Confido in un Vs riscontro, grazie.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Ciao, per mestiere gestisco molti server e quindi penso di poterti dare una mano a risolvere il problema.
Tuttavia ho bisogno di maggiori dettagli, a partire dal tipo di siti che ospiti sul tuo server. Svuota i privati please.
-
Hai ancora la casella piena degli mp.
-
Ciao a tutti,
scusate ma sono stato un po' indietro col lavoro ed avevo la mailbox piena.
Sono ora in attesa di risposta da un utente che mi ha scritto, vi aggiorno quanto prima, grazie.
-
Ci sono novità?