• User Attivo

    Cerco legale per contestazione professionista

    Buongiorno a tutti,

    come consigliatomi anche dagli utenti del forum apro una discussione per la ricerca di un legale (io sono della provincia di Pordenone, ma mi va bene anche online).

    Ho spiegato la questione, spinosa in questo post giorgiotave.it/forum/consulenza-legale/195768-lettera-contestazione-professionista-2.html (così è possibile capire e fare il punto della situazione).

    Cerco un legale per redigere e mandare una prima lettera al professionista per chidere un rimborso danni e, se questi non porta a nulla, continuare o comunque valutare con il legale la strada migliore.

    Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi.


  • User Attivo

    Ho letto rapidamente la situazione, non mi pare che sia assolutamente necessario un legale!

    Lo metti formalmente in mora mediante una racc. AR e gli dai tot. giorni per versare la somma richiesta.

    Se non "ci sente" vai con il Giudice di Pace: per queste somme "piccole" è la strada migliore imho.

    Comunque, tra i miei clienti, c'è un legale che offre anche assistenza online (via Skype) ed è specializzato nel settore immobiliare.

    Non so se posso dirtelo pubblicamente...