- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] sito di giochi dominio premium con guadagni
-
[VENDO] sito di giochi dominio premium con guadagni
Cedo dominio e sito salagiochigratis(.it)
Categoria: Giochi
Descrizione: Fantastico sito di giochi completo, la grafica è stata creare unicamente da me quindi non la troverete in giro, tantissime funzionalità come i miglior giocatori con quanti punti hanno totalizzato giocando, votando, scrivendo commenti, inviando report o giochi, i valori dei punti assegnati potrà essere cambiato.Oltre questo è presente il pre-caricamento di ogni gioco dove viene mostrato il banner pubblicitario che ha MOLTO effetto ed efficacia, difatti i click vengono dall' 80% delle visite..assicurate!
Oltre questo i giochi sono caricabili sia manualmente che in automatico tramite i feed, ma attenzione...non viene usato l'embed quindi indirizzo del gioco e immagine ma viene scaricata nel sito, quindi non da conto a nessun sito.
Il trasferimento del sito avviene gratuitamente.
AGGIUNGO: Il sito è stato recensito su gratis.(it) e gratuitamente.(org), oltre che essere in alcune directory.
Ottima indicizzazione per la parola "sala giochi gratis" che presente in prima pagina.Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione: marcobonannonetwork @ gmail .com
Prezzo richiesto: Miglior offerente
Modalità di pagamento: Contanti, Postepay, PaypalGuadagno medio mensile: 5? (media) ma può benissimo salire
-
Prezzo di vendita? E' necessario sul forum!
-
Salve, si lo so, ma essendo che vendo al miglior offerente quindi sotto forma di asta, non so come "compilare" la discussione.
Pertanto ho messo Miglior offerente, ovviamente da una base superiore ai 100 euro.
-
Volevo sapere se il sito rispetta il copyright e se non sono in corso contestazioni da parte di terzi. Se tutto e' in regola con le leggi italiane posso offrire 110 euro. Vorrei anche sapere di quante pagine si compone
-
Salve, certo che rispetta il copyright, in quanto gli stessi giochi sono stati proposti da altri siti come flash games e molti altri, e comunque anche pensandoci, sono i siti stessi che propongono il download tramite i loro feed, di conseguenza non ho mai avuto problemi ne contestazioni di nessun genere.
Il sito è composto unicamente dalle pagine che formano i giochi ( quindi quanti giochi sono presenti le stesse sono le pagine ) in più le pagine di contatti e informazioni varie.
Grazie per la sua offerta, continuo a sentire le altre... anche se in anticipo dico che non lo svendo.
Cordiali saluti,
Marco.
-
Ok fammi sapere. Indica anche il prezzo minimo di aggiudicazione.
-
Salve, come prezzo minimo vorrei totalizzare almeno 165 euro se qualcuno riesce ad offrirli subito, altrimenti vorrei vedere qualche offerta superiore.
Effettuato un piccolo restyling al sito web,
Accetto ancora offerte.